29 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

DEDICATO A "DANIMURA" PER IL SUO COMPLEANNO

26-02-2010 - News Generiche
Oggi 26 febbraio Marco Dani compie 35 anni.
E´ il compleanno di un "lupo", di uno di noi, di un ragazzo vero, di uno che non finge, di un ragazzo spontaneo che, per spontaneità è capace di prendere la bandiera più grossa della "Fossa" ed entrare - come fece nell´autunno scorso dentro alla nostra festa al capannone - con questo bandierone in mano.
La foto che pubblichiamo è proprio questa e Marco Bonucci, un altro che per i nostri colori ci "sente" - gliela scattò proprio in quell´occasione.
I tifosi rimasero colpiti perchè, specialmente quelli che conoscevano poco o niente "Danimura", ne apprezzarono il gesto e la fede a tinte biancorosse.
Marco Dani non prese la bandiera per ingraziarsi i tifosi ma la prese ed entrò dentro con decisione, perchè lui i "Lupi" li ha dentro di sè, come dimostrò in tempi non sospetti nei campionati di A2 2000-01 e 2001-02 quando ancora giocavamo a Fucecchio lottando disperatamente per la salvezza.
Di lì a poco saremmo tornati dopo tantissimi anni a giocare a Santa Croce ma "Danimura" avrebbe preso altre strade per poi tornare, con suo grande piacere, nell´estate del 2009 per dare il suo contributo alla nostra ed alla sua causa.
Oggi è il compleanno di Marco e, a quest´ora, (sono le 19,20) lui sarà già a Reggio Emilia dove domani sabato la Codyeco Lupi affronterà il Cavriago.
Auguroni "Danone" a nome di tutti gli Ultras biancorossi e da parte di tutto il popolo tifoso.
Te li meriti!
Sul sito della Società gli auguri ti sono arrivati stamattina poco dopo le 7; sul nostro sito ti arrivano invece poco dopo le 7 (di sera) ma, per te, andrà bene lo stesso, ne siamo certi.
Buon compleanno, "lupo" vero!
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it