24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

"HA PIU´ PUNTI FRANCESCA DEL...GIOIA DEL COLLE"

25-02-2010 - News Generiche
Nel pomeriggio di giovedì 25 febbraio la nostra amica e grande tifosa dei "Lupi", Francesca, è stata morsa da un cane rivelatosi piuttosto "mordace".
Come siano andate le cose non ci riguarda perché, quel che più conta è che Francesca (nella foto a destra insieme a Tommy Casani) se la sia cavata piuttosto bene pur ricorrendo alle opportune cure del caso.
Fatto sta che Francesca nel tardo pomeriggio è arrivata come tutte le sere al PalaParenti per trascorrere un po´ di tempo con quelli della Curva che, vedendola arrivare e scendere di macchina come bloccata e tutta d´un pezzo le hanno chiesto quale fosse il motivo di questo improvviso "blocco".
E´ stato a quel punto che Francesca ha raccontato ai ragazzi cosa le era accaduto nel primo pomeriggio di giovedì mentre si trovava da un´amica dovendo poi ricorrere alle immediate e tempestive cure del caso.
Fra i morsi riportati alle braccia e in un´altra parte del corpo, sono stati dati ben 20 punti di sutura che tuttavia non hanno tolto a Francesca il suo innato buonumore con cui contagia tutti coloro che le vogliono bene e sono davvero tanti.
A quel punto, fra una battuta scherzosa e l´altra, il Lapino ha sparato una battuta "feroce" nei confronti del Gioia del Colle dicendo:-"Ha fatto più punti, in una volta sola Francesca, che il Gioia dall´inizio del campionato a oggi".
Immancabili le risate di rito perché la squadra pugliese ha conquistato finora 19 punti e Francesca, in una sola volta, ne ha collezionati 20 anche se era meglio se fosse rimasta a distanza di sicurezza dal cane che l´ha morsa pericolosamente.
(Cronache Santacrocesi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it