26 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

DEDICATO A PAPERO

06-12-2007 - News Generiche
Mercoledì 5 dicembre Massimiliano Morelli, al secolo Papero (nella foto), per tutta Santa Croce, ha compiuto 42 anni.
Gli hanno fatto in tanti gli auguri sul forum e noi, che lo conosciamo da quando faceva da bambino capolino alla palestra Banti per seguire i "Lupi", gli abbiamo voluto dedicare due righe speciali.
Speciali perchè se le merita. Papero è stato un grande negli anni Ottanta, seguendo Giancarlino, Emilio e la "Fossa dei Lupi" fin dai campionati a Pontedera, Fucecchio e via di seguito. Da ragazzo Papero ha dato tanto alla Fossa vedendola crescere.
Poi, negli anni Novanta, ha staccato la presa per un pò di tempo, vuoi per il servizio militare, vuoi per la Juve (di cui è un gran tifoso) e di altri motivi.
Però è ritornato in auge col ritorno dei "Lupi" a Santa Croce e, nell´anno della A1 (2005-06), ha dato il massimo, come dimostrò, fin dall´inizio nella trasferta di Padova guidando alla grande la tifoseria biancorossa.
Al riguardo parlò chiaro la foto pubblicata dalla Gazzetta dello Sport dove Papero appariva in primo piano sulla balaustra al comando dei supporters santacrocesi.
Ma anche in A2 l´anno scorso e quest´anno, "Massi" sta facendo cose importanti.
L´età non conta, conta la mentalità e l´affetto per la squadra e l´attaccamento alla tifoseria. Essendo uno dei "vecchi" della Curva ci sembra giusto il fatto che militi col Ciaba nella "Vecchia Fossa", gruppo in cui si dovrebbero riconoscere tanti tifosi di vecchia data. Auguri Grande Papero; te li sei meritati. Resta sempre quello che sei e, soprattutto, fai sempre quello che ti senti di fare. Un abbraccio. (Lemar)

Realizzazione siti web www.sitoper.it