27 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNA MAGLIA PER UN LOTTATORE

06-12-2007 - News Generiche
Nei giorni scorsi, prima di un allenamento delle ragazze del Biancoforno al palazzetto, è stata regalata da Busso & C. una maglietta della "Fossa" al NOSTRO Luca Berti (nella foto).
Nessuno se ne abbia a male se definiamo nostro l´ex giocatore e direttore sportivo dei "Lupi", perchè per noi della tifoseria, Luca Berti resta un "lupo" in prestito alla pallavolo femminile.
NOI lo conosciamo bene da anni e sappiamo che, dentro le sue vene, scorre sangue biancorosso anche se il nostro ha militato, in carriera, sia da atleta che da direttore sportivo, in altri club.
Ma Berti è un "LUPO" DENTRO, un uomo vero, una persona semplice e corretta, uno che ha sempre avuto una corsia preferenziale per i tifosi, perchè quasi sicuramente anch´egli è un tifoso, prima che un dirigente o un (ex ) atleta.
Donare una maglietta a Luca Berti è stato il minimo che i tifosi potessaero fare.
E´ stato un gesto verso un amico, verso una persona che ha dedicato anni della sua carriera per la Codyeco Lupi, verso un amico che, a ragione, definiamo e non da oggi, come UNO DI NOI.
Nella foto che pubblichiamo Luca sorride e mostra la maglia che quelli della Curva gli hanno donato.
Ora Berti lavora per il club femminile del Biancoforno con l´obiettivo di raggiungere la salvezza e la permanenza in A2.
Lavora e lotta da combattente di razza per una squadra di Santa Croce. Tanto per non smentirsi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it