03 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

A MEZZANOTTE SAI CHE IO TI PENSERO´... (di Corazzata Lastre)

07-10-2016 06:53 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei "Lupi" sia sempre con lei ed il Devoto Sacrista.
Abbiamo letto l´articolo relativo alle visite sul sito dei "Lupi" nel mese di settembre ed agli orari (18 - 20,30 - 12 - 16 e 19,30) delle gare nell´imminente campionato di A2. Belle parole, Cardinale.
Abbiamo anche notato, un suo certo disappunto, sul mancato raggiungimento di quota 30.000 visite nel mese di settembre, sempre sul sito del club; ma su via, Cardinale, non si crucci e sia contento lo stesso.
Se Martìn, per un punto, perse la cappa, cosa saranno mai i 106 punti che le sono mancati di settembre per toccare quota 30.000. Vorrà dire che questi saranno presto ripresi, in quest´autunno, oppure in inverno dove faremo cappa, cappotto e pastrano – agli avversari naturalmente - soprattutto se i Magici Lupi inizieranno bene il campionato di A2.
E´ ovvio che, oltre alle visite sul sito, noi ci aspettiamo anche le "visite", tradotto in presenze, del pubblico al PalaParenti, per sostenere la squadra biancorossa, allestita da una nuova società da applausi.
Detto questo, passiamo agli orari. Ma, mi dica Cardinale, ma siamo sicuri di questi orari?
Qui si gioca a tutte l´ore del giorno e della notte, di sabato e di domenica, così andrà a finì che, per andà tranquilli al palazzetto, bisognerà organizzà una "cucina da campo", come già fatto anni orsono in occasione di tante belle feste e cene, svoltesi al palazzetto grazie al volontariato dei "soliti noti", senza menzionare nessuno, per non far torti, ma sappiamo inter nos, di chi si parla.
Cardinale, se non ricordo male, negli anni passati, la A1 - ora Superlega – disputava un turno di campionato, per il giorno Santo Stefano, il 26 dicembre.
Noi, visti gli orari proposti dalla Lega, ci siamo accorti che manca un orario in tarda, ma proprio tarda serata. E allora, perché non organizziamo per la A2, il "San Silvestro Day"?
Partite giocate il 31 dicembre con fine riscaldamento alle ore 23,45 per aspettare la mezzanotte e salutare il nuovo anno con un bel brindisi, tanta buona musica (quella del DJ delle Lastre, al secolo Dollaro) e tanti trenini.
Finita la bisboccia, "inizio alle danze", anzi no... della partita, con orario già predefinito: mezzanotte e un quarto.
Di siùro si farà notte fonda ma, che vor dì: il giorno dopo si dorme un´ora in più. Caffettier, Caffettier, Caffettier porta da bè; ohohoh, ohohoh, zum, zum, zum, zum, zum...alla stanza!
Detto anche questo speriamo di essere in tanti, dopodomani 9 ottobre a PalaParenti, per il nuovo ed ennesimo debutto dei Magici in A2!
Sempre Forza Lupi e Vecchio Cuore Biancorosso. Nel nome dei Magici, delle Lastre e del Nanino... Bodde!

Corazzata Lastre – (Una carezza in un pugno - Adriano Celentano)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account