15 Luglio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

DIRETTIVO DELLA FOSSA: CAMBIANO LE COSE

09-02-2017 06:52 - News Generiche
Cambia i quadro nel direttivo della Fossa dei Lupi. Martedì scorso, è stato deciso di procedere a nuovi ingressi, sostituendo qualche componente.
"Purtroppo - ha detto Mau - abbiamo riscontrato, dall´inizio di questa stagione, una serie di defezioni che si sono protratte nel tempo, vuoi per una ragione che per un´altra. Queste assenze ci hanno portato a rifletere ed a rivedere il quadrao organizzativo. Rispetto a quanto deciso nel corso di un paio di riunioni, svoltesi nel corso della scorsa estate, il quadro ora è decisamente cambiato.
Rispetto al passato restano al loro posto il sottoscritto insieme a Fajo e Nariponta. Entrano a far parte del direttivo i fratelli Federico e Fabio Pozzolini e con loro il Chitone. La novità di rilievo è però costituita dall´ingresso di figure femminili come Sara e Francesca con le quali collaborerà Lisa.
Il ruolo delle donne è importante in Curva - ha proseguito Mau - soprattutto per quanto riguarda l´organizzazione di alcuni cose. Sulla passione per i "Lupi" di determinate figure femminili non c´è ombra di dubbio.
Credo che Francesca e Sara saranno determinanti soprattutto in funzione dell´organizzazione della possibile festa del quarantesimo della Fossa che vorremmo organizzare nel prossimo autunno. Non c´è nulla di definitivo ma abbiamo già iniziato a parlarne. Vorremmo fare le cose per bene, per cui chidiamo fin da ora la collaborazione a coloro che si sentono interessati al tutto".
Riguardo a questi recenti mutamenti, Mau ha riferito che - "le situazioni cambiano un pò ovunque, a cominciare dalla stessa società dei "Lupi", per cui lo stesso discorso può verificarsi anche all´interno della Curva.
C´è chi si sposta all´estero per motivi di lavoro, chi dedica la propria passione sportiva al calcio e chi, sempre per lavoro, non può vivere la Curva come facciamo noi quasi tutti i giorni, per cui è stato sintomatico dover rivedere le cose. Ovviamente la Curva resterà sempre casa loro e, per loro ci sarà sempre posto in prima fila ma, per quanto riguarda il direttivo, è stato doveroso cambiare rotta".
Per quanto riguarda le poule promozione, Mau ha fatto questo appello a tutti: "Si comincia domenica prossima col Mondovì e si giocherà per due mesi ininterrottamente la domenica ed il mercoledì, oppure di giovedì, in casa ed in trasferta. Ci attendono partite spettacolari ed emozionanti. Chiediamo a tutti di venire con noi in Curva a tifare per i "Lupi". Ovviamente non ci stancheremo mai di chiedere alla società di farsi sentire nei confronti delle formazioni giovanili, invitandole a partecipare. Noi ce la mettimo tutta e, sulla nostra passione verso i nostri colori, non ci sono nè ci saranno mai dubbi".

F.d.L. 1977 - (Cambiamenti - Vasco Rossi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it