01 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

DIRETTIVO DELLA FOSSA: CAMBIANO LE COSE

09-02-2017 06:52 - News Generiche
Cambia i quadro nel direttivo della Fossa dei Lupi. Martedì scorso, è stato deciso di procedere a nuovi ingressi, sostituendo qualche componente.
"Purtroppo - ha detto Mau - abbiamo riscontrato, dall´inizio di questa stagione, una serie di defezioni che si sono protratte nel tempo, vuoi per una ragione che per un´altra. Queste assenze ci hanno portato a rifletere ed a rivedere il quadrao organizzativo. Rispetto a quanto deciso nel corso di un paio di riunioni, svoltesi nel corso della scorsa estate, il quadro ora è decisamente cambiato.
Rispetto al passato restano al loro posto il sottoscritto insieme a Fajo e Nariponta. Entrano a far parte del direttivo i fratelli Federico e Fabio Pozzolini e con loro il Chitone. La novità di rilievo è però costituita dall´ingresso di figure femminili come Sara e Francesca con le quali collaborerà Lisa.
Il ruolo delle donne è importante in Curva - ha proseguito Mau - soprattutto per quanto riguarda l´organizzazione di alcuni cose. Sulla passione per i "Lupi" di determinate figure femminili non c´è ombra di dubbio.
Credo che Francesca e Sara saranno determinanti soprattutto in funzione dell´organizzazione della possibile festa del quarantesimo della Fossa che vorremmo organizzare nel prossimo autunno. Non c´è nulla di definitivo ma abbiamo già iniziato a parlarne. Vorremmo fare le cose per bene, per cui chidiamo fin da ora la collaborazione a coloro che si sentono interessati al tutto".
Riguardo a questi recenti mutamenti, Mau ha riferito che - "le situazioni cambiano un pò ovunque, a cominciare dalla stessa società dei "Lupi", per cui lo stesso discorso può verificarsi anche all´interno della Curva.
C´è chi si sposta all´estero per motivi di lavoro, chi dedica la propria passione sportiva al calcio e chi, sempre per lavoro, non può vivere la Curva come facciamo noi quasi tutti i giorni, per cui è stato sintomatico dover rivedere le cose. Ovviamente la Curva resterà sempre casa loro e, per loro ci sarà sempre posto in prima fila ma, per quanto riguarda il direttivo, è stato doveroso cambiare rotta".
Per quanto riguarda le poule promozione, Mau ha fatto questo appello a tutti: "Si comincia domenica prossima col Mondovì e si giocherà per due mesi ininterrottamente la domenica ed il mercoledì, oppure di giovedì, in casa ed in trasferta. Ci attendono partite spettacolari ed emozionanti. Chiediamo a tutti di venire con noi in Curva a tifare per i "Lupi". Ovviamente non ci stancheremo mai di chiedere alla società di farsi sentire nei confronti delle formazioni giovanili, invitandole a partecipare. Noi ce la mettimo tutta e, sulla nostra passione verso i nostri colori, non ci sono nè ci saranno mai dubbi".

F.d.L. 1977 - (Cambiamenti - Vasco Rossi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account