14 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

DOLLARO: "MARTEDI´ SERA TUTTI IN PIAZZA "

22-02-2014 10:18 - News Generiche
L´hanno definito come il "Santa Cruz Pride", ovvero l´orgoglio santacrocese.
L´appuntamento è per martedì 25 febbraio alle ore 19 in piazza Garibaldi, meglio conosciuta come "piazza della chiesa".
Il popolare Dollaro (nella foto) può giustamente essere considerato come il più attivo nell´organizzazione di questo ritrovo tutto santacrocese e per i santacrocesi i quali per una sera anzi, per un´ora e poco più, vorranno riprendersi il centro storico con una massiccia presenza di santacrocesi di tutte le età.
Da qualche settimana sui social network impazzano gli appelli e si moltiplicano le adesioni.
Interverranno santacrocesi di tutte le età ma, la fascia "centrale", sarà quella che andrà dai 40 ai 65 anni, in modo che "ci rientrino un po´ tutti", ex giovani e "giovani...di spirito", anche se i decenni hanno già scandito, un pò per tutti, tappe importanti.
Poi ci saranno anche santacrocesi ancor più attempati ma questo non vuol dir niente perché l´evento comprende tutti: grandi e piccini, donne e uomini, per una rimpatriata all´insegna della santacrocesità.
Scrive Dollaro a questo proposito su facebook: "Quello di martedì 25 febbraio alle ore 19 deve essere un ritrovo spensierato per ritornare alla Santa Croce che fu, senza alcun impegno e fini particolari.
Il ritrovo è fissato in piazza della chiesa, dopo di che ognuno è libero di spostarsi nei locali che ritiene opportuno con la propria compagnia".
In tanti hanno già aderito e Dollaro confida sulla presenza di almeno 200 persone.
"Per una sera dovremo ritrovarci come una volta - aggiunge Dollaro, grande organizzatore - cosa che purtroppo oggi non facciamo più.
E´ bello istruire su Santa Croce ed i santacrocesi i meno informati in materia e spiegare loro tante cose della nostra cittadina.
Il gruppo presente su facebook "Sei di Santa Croce se...", sta avendo un grande successo.
Martedì sera riprendiamoci il centro storico, proviamoci almeno, non dobbiamo avere il rammarico di non averci provato, cerchiamo per una sera l´impossibile, anche se a noi santacrocesi tutto è possibile".

Lemar per Sito F.d.L. 1977 - (Tutta mia la città - Equipe 84)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account