24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN POMERIGGIO PIENO DI INSIDIE PER IL GRUPPO BIOKIMICA, A CIVITA CASTELLANA CI VUOLE UN PO´ PIU´ DI COSTANZA

22-02-2014 12:48 - News Generiche
Trasferta a Civita Castellana per il Gruppo Biokimica, oggi (ore 17) contro la Horizon Globo, già sconfitta per 3-1 all´andata.
Una partita ostica per il team di Alessandro Pagliai (nella foto di Veronica Gentile): nonostante la nona posizione (16 punti), i viterbesi sono in buona salute e due settimane fa, proprio sul parquet amico, sono riusciti a mandare al tappeto il forte Cagliari.
I Lupi sono quarti con 21 punti e non vorranno essere da meno, dopo il blitz al tiebreak nel derby contro Castelfranco.
«Ci siamo allenati duramente - spiega Paolo Andreotti, schiacciatore del Gruppo Biokimica - perché la Horizon Globo è una squadra solida e ben organizzata, che non ci regalerà niente.
Siamo reduci da due vittorie consecutive e il morale è tornato alto».
L´attaccante di Santa Croce, però, si aspetta una prestazione importante: «Dobbiamo tornare a giocare con maggior costanza di rendimento: anche con Castelfranco ci siamo concessi troppi passaggi a vuoto. A Civita Castellana, vincerà la squadra che commetterà meno errori».
Nelle file viterbesi ci sarà anche Claudio Paris, acquisto del mercato invernale dall´Avellino (A2), ma non mancheranno gli ex Davide de Matteis e Francesco Renzetti.
Proprio quest´ultimo, che ha vestito la maglia dei Lupi nella scorsa stagione, non vede l´ora di affrontare i conciari: «Santa Croce è un ottimo ambiente, mi sono trovato benissimo. Mi aspetto una grande partita: siamo due squadre che possono contare su un organico importante per la B1, ma che viaggiano a corrente alternata.
Per quanto ci riguarda, siamo determinati a conquistare l´intera posta in palio».

Fonte: f.l. - Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it