06 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN POMERIGGIO PIENO DI INSIDIE PER IL GRUPPO BIOKIMICA, A CIVITA CASTELLANA CI VUOLE UN PO´ PIU´ DI COSTANZA

22-02-2014 12:48 - News Generiche
Trasferta a Civita Castellana per il Gruppo Biokimica, oggi (ore 17) contro la Horizon Globo, già sconfitta per 3-1 all´andata.
Una partita ostica per il team di Alessandro Pagliai (nella foto di Veronica Gentile): nonostante la nona posizione (16 punti), i viterbesi sono in buona salute e due settimane fa, proprio sul parquet amico, sono riusciti a mandare al tappeto il forte Cagliari.
I Lupi sono quarti con 21 punti e non vorranno essere da meno, dopo il blitz al tiebreak nel derby contro Castelfranco.
«Ci siamo allenati duramente - spiega Paolo Andreotti, schiacciatore del Gruppo Biokimica - perché la Horizon Globo è una squadra solida e ben organizzata, che non ci regalerà niente.
Siamo reduci da due vittorie consecutive e il morale è tornato alto».
L´attaccante di Santa Croce, però, si aspetta una prestazione importante: «Dobbiamo tornare a giocare con maggior costanza di rendimento: anche con Castelfranco ci siamo concessi troppi passaggi a vuoto. A Civita Castellana, vincerà la squadra che commetterà meno errori».
Nelle file viterbesi ci sarà anche Claudio Paris, acquisto del mercato invernale dall´Avellino (A2), ma non mancheranno gli ex Davide de Matteis e Francesco Renzetti.
Proprio quest´ultimo, che ha vestito la maglia dei Lupi nella scorsa stagione, non vede l´ora di affrontare i conciari: «Santa Croce è un ottimo ambiente, mi sono trovato benissimo. Mi aspetto una grande partita: siamo due squadre che possono contare su un organico importante per la B1, ma che viaggiano a corrente alternata.
Per quanto ci riguarda, siamo determinati a conquistare l´intera posta in palio».

Fonte: f.l. - Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account