23 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

MAL DI TRASFERTA PER IL GRUPPO BIOKIMICA

24-02-2014 12:23 - News Generiche
Continua il mal di trasferta per il Gruppo Biokimica, che perde 3-0 il match di Civita Castellana.
Troppe ombre e poche luci per la squadra di mister Pagliai: la gara in terra laziale non ha riservato gioie ai conciari, sconfitti in poco più di un´ora di gioco.
L´ex Renzetti, alla vigilia, l´aveva annunciato: «Vogliamo i tre punti». E così è stato, con Nuti e soci che raramente sono riusciti a impensierire i padroni di casa.
Primo set equilibrato, con le due squadre a darsi battaglia sin dai primi palloni. È un muro vincente a regalare l´1-0 ai viterbesi (25-23). All´intervallo, Pagliai scuote i suoi e inserisce Da Prato al posto di Razzetto: la musica, però, suona sempre in favore dell´Horizon Group,che chiudono sul 25-21.
Nel parziale successivo, c´è la definitiva resa dei santacrocesi: il Gruppo Biokimica lotta solo nella prima parte, per poi uscire lentamente di scena.
Ne approfitta il Civita Castellana, che chiude a 17 con l´attacco del nuovo acquisto Paris, arrivato da Avellino nel mercato di gennaio. Per i viterbesi, tre punti di platino in chiave salvezza: i Lupi, invece, sprecano una ghiotta occasione e confermano le proprie difficoltà lontano dal PalaParenti.
Per la squadra di Pagliai si tratta del sesto stop stagionale, il quinto subìto in trasferta.

Fonte: f.l. - Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile: il libero biancorosso Pinzani.

Realizzazione siti web www.sitoper.it