19 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

DOLLARO SUONERA' NEL FINE SETTIMANA

20-03-2020 06:22 - News Generiche
Nello scorso fine settimana ha suonato, ogni pomeriggio, proponendo vari tipi di musica.
Per domani e dopo domani, il dj Dollaro (nella foto), dà appuntamento agli appassionati su Facebook e su Instagram per trascorrere un po’ di tempo insieme, restando in contatto con lui.
Ognuno potrà richiedere un determinato brano e, nel limite del possibile, verrà accontentato.
L’orario non è ancora stato definito con precisione dallo stesso Dollaro, soprannominato a suo tempo come dj delle Lastre, nonché noto componente del gruppo santacrocese “Greggi alla rete”.
Nei giorni scorsi lo stesso Dollaro, al secondo Andrea Berti, ha fatto sapere che il conosciuto Juga (Riccardo Baggiani) ha coniato – in tempi di piena emergenza – un apposito slogan, da aggiungere al noto “Io resto a casa” ed è questo: “Io resto greggio”.
Per domani pomeriggio, Dollaro fa sapere che cercherà di assecondare tutti coloro che si metteranno all’ascolto, proponendo musica Anni 70/80, House, Soul, R&B, Rock ed altro ancora.
La durata della “trasmissione” sarà di un’ora e mezza o, forse due.
Indicativamente, dalle 15 in poi, ogni momento sarà buono per il "via" e, oltre ai numerosi fans toscani, ci sarà anche chi si collegherà dal Canada, a dimostrazione dell’internazionalità dell’artista alla consolle, posta nell'abitazione in via Provinciale Francesca Sud.
“Smetterò di suonare quando non ne avrò più – dice il dj – ma non chiedetemi l’ora d’inizio precisa, perché attaccherò quando sarò ispirato e carico al punto giusto”.

Lemar


Realizzazione siti web www.sitoper.it