21 Marzo 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

DOLLARO: "TRASPARENZA E RISPOSTE CHIARE"

13-07-2014 18:57 - News Generiche
S´è infilato una delle tante magliette della "Fossa", una bianca con la scritta "Fossa dei Lupi - No limits", per tagliare la siepe davanti a casa, stamani mattina, poco dopo le 8.
Dollaro (nella foto), fra un colpo di forbici ed uno di ramazza, ha ricordato che -"quella maglietta venne fatta nel settembre 2010, in occasione della cena con la squadra allora allenata dal "Generale Blen" al PalaParenti, poco prima dell´inizio della stagione 2010-11".
Incontrarlo è stata l´occasione per fare due chiacchiere sui "Lupi", ritornando su un argomento che tanto sta a cuore ai tifosi, vale a dire quello relativo ai programmi della società.
Dollaro attacca subito e dice:"Ho letto l´intervento di Mister Fajo, qui sul sito della Fossa e lo condivido in pieno.
Anch´io chiedo di sapere, a nome di tutti, quali siano i programmi futuri della società, in vista di una nuova stagione.
Fajo ha fatto al club una precisa domanda: "Se torneremo in A2, anche attraverso i play-off, parteciperemo a questo campionato, oppure arriverà l´ennesima rinuncia?".
Stanno arrivando nuovi giocatori - dice Dollaro - e l´impressione è quella che la squadra venga rinforzata nei vari reparti.
Questo fa piacere a noi tifosi che, a nostra volta, poniamo di nuovo una domanda precisa, che riteniamo fondamentale, dopo le ultime tribolate stagioni, alla società ed è questa: "Se dovessimo ritrovarci a vincere il campionato di B1, oppure a passare in A2 ai play-off, potremo iscriverci, l´anno prossimo alla serie superiore?".
Questo non e solo il mio pensiero ma quello della Curva e di tanti sostenitori che vanno in tribuna.
Quindi credo anzi, crediamo, che questa domanda meriti una chiara e doverosa risposta da parte della società.
Noi - prosegue Dollaro - specialmente quelli della Curva, chiediamo trasparenza, vorremmo leggere un comunicato ufficiale, oppure sentire l´opinione di una persona che conti e che rappresenti la società, con un preciso ruolo.
Altrimenti, se ci verrà (ri)detta la solita frase ("L´obiettivo è quello di fare una buon campionato e poi si vedrà"), allora, posso annunciare a nome della Curva e di tanta gente delle due tribune, che il palazzetto resterà semivuoto anche per la stagione 2014-15.
E credete, per noi da sempre sostenitori dei "Lupi", ci ha fatto veramente male - nella corsa stagione - vedere il PalaParenti desolatamente vuoto!".
- Nel caso giunga la risposta tanto attesa dai tifosi cosa accadrà?
"A quel punto la tacita contestazione verrà immediatamente interrotta e torneremo al nostro ruolo di sostenitori".

Info Curva PalaParenti - Luglio 2014

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account