10 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

DOLLARO: "TRASPARENZA E RISPOSTE CHIARE"

13-07-2014 18:57 - News Generiche
S´è infilato una delle tante magliette della "Fossa", una bianca con la scritta "Fossa dei Lupi - No limits", per tagliare la siepe davanti a casa, stamani mattina, poco dopo le 8.
Dollaro (nella foto), fra un colpo di forbici ed uno di ramazza, ha ricordato che -"quella maglietta venne fatta nel settembre 2010, in occasione della cena con la squadra allora allenata dal "Generale Blen" al PalaParenti, poco prima dell´inizio della stagione 2010-11".
Incontrarlo è stata l´occasione per fare due chiacchiere sui "Lupi", ritornando su un argomento che tanto sta a cuore ai tifosi, vale a dire quello relativo ai programmi della società.
Dollaro attacca subito e dice:"Ho letto l´intervento di Mister Fajo, qui sul sito della Fossa e lo condivido in pieno.
Anch´io chiedo di sapere, a nome di tutti, quali siano i programmi futuri della società, in vista di una nuova stagione.
Fajo ha fatto al club una precisa domanda: "Se torneremo in A2, anche attraverso i play-off, parteciperemo a questo campionato, oppure arriverà l´ennesima rinuncia?".
Stanno arrivando nuovi giocatori - dice Dollaro - e l´impressione è quella che la squadra venga rinforzata nei vari reparti.
Questo fa piacere a noi tifosi che, a nostra volta, poniamo di nuovo una domanda precisa, che riteniamo fondamentale, dopo le ultime tribolate stagioni, alla società ed è questa: "Se dovessimo ritrovarci a vincere il campionato di B1, oppure a passare in A2 ai play-off, potremo iscriverci, l´anno prossimo alla serie superiore?".
Questo non e solo il mio pensiero ma quello della Curva e di tanti sostenitori che vanno in tribuna.
Quindi credo anzi, crediamo, che questa domanda meriti una chiara e doverosa risposta da parte della società.
Noi - prosegue Dollaro - specialmente quelli della Curva, chiediamo trasparenza, vorremmo leggere un comunicato ufficiale, oppure sentire l´opinione di una persona che conti e che rappresenti la società, con un preciso ruolo.
Altrimenti, se ci verrà (ri)detta la solita frase ("L´obiettivo è quello di fare una buon campionato e poi si vedrà"), allora, posso annunciare a nome della Curva e di tanta gente delle due tribune, che il palazzetto resterà semivuoto anche per la stagione 2014-15.
E credete, per noi da sempre sostenitori dei "Lupi", ci ha fatto veramente male - nella corsa stagione - vedere il PalaParenti desolatamente vuoto!".
- Nel caso giunga la risposta tanto attesa dai tifosi cosa accadrà?
"A quel punto la tacita contestazione verrà immediatamente interrotta e torneremo al nostro ruolo di sostenitori".

Info Curva PalaParenti - Luglio 2014

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account