05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

DOMAMI IL LAGONEGRO AL PALAPARENTI

28-12-2018 07:30 - News Generiche
Ultima partita dell’anno per i “Lupi” con i lucani della Rinascita Lagonegro.
I biancorossi tornano in campo domani pomeriggio (ore 18) al PalaParenti per affrontare la formazione allenata da Paolo Falabella.
Dimenticare le ultime due sconfitte, subìte per mano di Spoleto e Livorno in quei due confronti sicuramente più sentiti dai tifosi.
La Kemas Lamipel è stata superata in casa per 3-2 dagli umbri ed ha poi perso il derby a La Bastia per 3-0.
Pagliai (al centro nella foto di Enzo Oliveri), subentrato a Totire alla vigilia di Natale, cercherà di debuttare con una vittoria, fra le mura amiche. La squadra proverà a rimediare fin da domani, dopo un girone d’andata nel gruppo Bianco, chiusa al settimo posto in classifica, con 18 punti all’attivo, a sette lunghezze di distanza dalla quarta posizione e ad otto dalla terza.
Col match contro la squadra della Basilicata inizia il girone di ritorno e la gara con la Rinascita Lagonegro, è la terza, in soli sette giorni, per Colli e compagni, i quali in questo mese di dicembre, sono stati chiamati all’opera in sei occasioni. Finora sono state incontrate queste cinque squadre: Brescia, Reggio Emilia, Alessano, Spoleto e Livorno, con 6 punti conquistati.
Con Lagonegro l’ambiente santacrocese confida in una...Rinascita dei biancorossi.
Nel clan dei “Lupi”, c’è la volontà di rialzarsi al più presto, disputando un positivo girone di ritorno.
Chi tiene alla compagine conciaria, l’ha seguita a Livorno, dove la Kemas Lamipel ha perso il primo ed il terzo set ai vantaggi: 26-24 e 28-26.
Nei momenti determinanti manca però quel quid per chiudere il set in proprio favore. La squadra, secondo molti, ha nomi di valore in organico i quali per ora non hanno ancora espresso il meglio.
Ecco quindi che Pagliai lavorerà in questo senso; la squadra si allenerà al mattino sulla tecnica individuale ed al pomeriggio collettivamente.
I “Lupi” vorranno riscattarsi prontamente.
I biancorossi ci proveranno fin dal match di domani pomeriggio contro Boswinkel, Galabinov e soci, quinti in graduatoria, con un solo punto in più (19) rispetto alla squadra del presidente Sergio Balsotti.
Nel girone di ritorno Wagner e compagni vorranno recuperare lo svantaggio da formazioni come Spoleto e Reggio Emilia; la società da par suo, non ha assolutamente intenzione di arrendersi.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account