22 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

DOMANI LA CENA DEI TIFOSI AL PALAPARENTI

19-09-2019 06:28 - News Generiche
Cena d'inizio stagione domani sera, venerdì, al PalaParenti per i sostenitori dei "Lupi", organizzata dalla Curva, a cui tutti possono partecipare.
Dalle 20,15 in poi si potrà degustare un menù tutto toscano con una bella grigliata a base di: rosticciana, salsicce, scamerita, bruschette con e contorno di fagioli con acqua e vino.
Alquanto contenuto il prezzo di partecipazione alla serata che non supererà i 10 euro, bevande escluse.
Questo, soprattutto, per i bevitori di birra.
La cena si svolgerà nell'atrio del palasport ed alla riunione conviviale parteciperanno indicativamente una quarantina di noti supporters dei “Lupi”.
“Tutta gente giusta” – dice Ale Fedeli, come al solito organizzatore in prima linea della serata dai colori biancorossi, durante la quale verrà presentato parte del nuovo materiale della Curva per la stagione 2019-20.
Ci saranno sicuramente le magliette rosse della Curva Parenti che stanno già ricevendo consensi.
Dalle ore 20 in poi quelli della Curva attenderanno notizie provenienti da Siena dove la Kemas Lamipel affronterà a partire dalle 18 i locali pallavolisti di coach Graziosi in amichevole.
A beneficio di coloro che volessero partecipare e, che per qualsiasi motivo non si sono ancora prenotati, diamo notizia che potranno presentarsi anche in extremis, visto che verranno adeguatamente accolti e messi a tavola.

M.L.


Realizzazione siti web www.sitoper.it