09 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

DOMENICA DOPPIO SANTA CROCE-CASTELLANA GROTTE. GLI UOMINI SI SFIDANO IN TOSCANA E LE RAGAZZI IN PUGLIA.

11-10-2007 - News Generiche
Domenica prossima, la terza giornata d´andata nei campionati di A2 maschile e femminile, proporrà la doppia sfida incrociata fra le compagini di Santa Croce Sull´Arno e di Castellana Grotte.
Al PalaParenti ci sarà il confronto fra le squadre maschili mentre al Palasport Zona 167 quello fra le compagini femminili.
Si giocherà in contemporanea con inizio alle ore 18. Sarà, quello di domenica prossima, un turno tutto da seguire. La Codyeco Lupi, nelle prime due gare di campionato, ha ottenuto due vittorie per 3-2 a spese del Cagliari e dell´Isernia conquistando 4 punti.
Le ragazze del Biancoforno hanno invece battuto il Piacenza per 3-1 e vinto poi a Roma per 3-0 incamerando 6 punti.
Il tutto per la soddisfazione dei dirigenti Paolo Tartarini e Luca Berti (nella foto) i quali, in carriera, vantano importanti trascorsi ai "Lupi".
Il versiliese Paolo Tartarini, noto co-titolare del Bagno Le Gazzelle a Focette di Marina di Pietrasanta, ricoprì per due stagioni in A2, verso la fine degli anni Ottanta, il ruolo di vice-allenatore lavorando sia a fianco di Glauco D´Oriano che di Gianfranco Astolfi.
Oggi Tartarini è il responsabile dell´area marketing e comunicazione del team femminile.
Luca Berti, a sua volta, "lupo" (vero) sia da giocatore che da direttore sportivo, ricopre oggi nel Biancoforno il ruolo di team manager. La foto che pubblichiamo è stata scattata all´inizio dello scorso mese d´agosto proprio a bordo piscina de "Le Gazzelle" quando Berti tesseva la sua rete per riportare Tartarini a Santa Croce, stavolta però, sulla sponda femminile.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account