22 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

DOPO IL RADUNO, I "LUPI" A CENA ALL´ASSIA

11-08-2018 08:41 - News Generiche
I nuovi componenti la Kemas Lamipel edizione 2018-19, vale a dire: Bargi, Ferraro, Snippe, Grassano, Bucciarelli, Baciocco e Crò, si renderanno subito conto del loro nuovo club fin dal primo giorno.
Infatti, poche ore dopo il raduno pomeridiano delle 17 al PalaParenti, tutti i componenti la Kemas Lamipel (compreso i "vecchi": Tamburo, Andreini, Acquarone, Taliani e Colli) saranno ospiti a cena all´Agriturismo Assia in via delle Barbate, nel comune di Fucecchio.
Sarà assente il solo Wagner, in arrivo dal Brasile, che si unirà al gruppo qualche giorno dopo.
La sera di martedì 21 agosto, al termine del primo test, la squadra, lo staff tecnico, i componenti il CdA e l´ufficio stampa, saranno presenti.
La signora Elena Catastini, gestrice dell´Agriturismo Assia Spa, sarà felice di ospitare la squadra al termine della prima seduta, in una splendida cornice, immersa nei boschi delle Cerbaie.
La struttura offrirà, a bordo piscina (nella foto), la cena di buon augurio alla compagine biancorossa ed il primo chef, Mohamed Morzouk, uomo di pluriennale esperienza nel settore della ristorazione e, da anni esperto cuoco dell´Assia, servirà un menù "sportivo" in accordo col club conciario, rispettando la dieta degli atleti.
Saranno graditi ospiti della serata, il sindaco Giulia Deidda e l´assessore Piero Conservi.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it