02 Maggio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

DOPO TRE STAGIONI SI SALUTANO MARSELLI E LA CUOIOPELLI

14-06-2023 07:00 - News Generiche
Si dividono le strade della Cuoiopelli e dell'allenatore Davide Marselli.
Dopo tre campionati in Eccellenza, sotto la guida tecnica del tecnico di Fiumaretta (foto NV Digital), è arrivato il momento di salutarsi.
La separazione ci poteva stare, il ciclo di Marselli era probabilmente terminato. Presto la dirigenza del club conciario svelerà in nome del suo successore.
Si fa sempre più strada la promozione di Roberto Falivena, già vice dell'allenatore ligure, alla guida dei biancorossi.
Intanto Marselli saluta e ringrazia. Queste le sue parole: “Sono stati tre anni straordinari, alla fine dei quali ho raggiunto le oltre 300 panchine in Eccellenza con questa gloriosa società, alla quale auguro il meglio, perché lo meritano come persone e come uomini di calcio.
Ho parlato con i vertici societari della Cuoiopelli, ho deciso seppur a malincuore di non rimanere alla guida tecnica della squadra per il prossimo anno. Quello che abbiamo fatto insieme negli ultimi due anni è agli occhi di tutti ma, soprattutto, nessuno mai ce lo potrà togliere.
Ringrazio tutti di cuore, dal presidente all'ultimo degli addetti ai lavori, dal mio staff agli oltre cinquanta giocatori che ho avuto il piacere di allenare in questi tre campionati a Santa Croce. Auguro a tutti loro di raggiungere i loro sogni nel cassetto.
Sono ragazzi straordinari e meritano il meglio. Un grazie ai nostri sostenitori, ai quali dico, ovunque sarà il mio futuro calcistico avrete sempre un tifoso in più della Cuoiopelli”.
La Cuoiopelli, come società, ha salutato con gratitudine Marselli, esprimendo un sentito ringraziamento allo stimato tecnico, per lo straordinario percorso, affrontato insieme in questi ultimi tre anni.
“È stata una stagione piena di emozioni, vittorie e momenti indimenticabili – si legge nel comunicato del club conciario - che rimarranno incisi nei nostri cuori per sempre.
I risultati ottenuti sul campo, le prestazioni mozzafiato e la crescita della squadra sono un riflesso del suo impegno e della sua abilità nel plasmare un gruppo unito e determinato che lo hanno portato al traguardo delle 300 panchine in Eccellenza.
Il nostro Mister Marselli ha dimostrato competenza tecnica e tattica, guidando i nostri giocatori con saggezza e incoraggiandoli a dare sempre il massimo. Ha ispirato i nostri atleti a credere in sé stessi e a superare i propri limiti, plasmando una squadra solida e compatta.
Oltre ai risultati sul campo, l'allenatore ha contribuito a creare un ambiente positivo e stimolante nello spogliatoio.
In conclusione, desideriamo estendere il nostro più sincero ringraziamento al Mister per il suo straordinario contributo e per aver reso queste stagioni indimenticabili.
Un sentito grazie, Mister Marselli, per tutto ciò che hai fatto per la nostra società e per averci guidato con saggezza ed acume tattico. Sarai sempre parte integrante della famiglia Cuoiopelli!”.

M.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it