13 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

DUE NUOVE INCISIONI PER LISA BURALLI

30-06-2021 06:05 - News Generiche
La cantante santacrocese, con i suoi nuovi brani, sta spopolando su Spotify
Lisa Buralli, la bella cantante di Santa Croce, ha pubblicato due nuovi brani nel giro di due mesi e, proprio nel mesi di aprile è tornata ad esibirsi dal vivo.

E tra i brani con cui si è presentata al pubblico di Aria a Montecatini e Caffè Concerto Paszkowski di Firenze ci sono i suoi due ultimi lavori, "Al centro della stanza", e “Stringimi”, canzoni molto orecchiabili e dal tema classico e immortale, un amore che finisce e nuove emozioni .
"Sì, un amore che finisce – spiega Lisa (nella foto) – Ma nel testo si intuisce una sensazione di rinascita e di freschezza, con uno sguardo al domani e al miglioramento".
La Buralli aveva presentato il brano all'edizione 2021 di Area Sanremo, il contest rivolto ai giovani che così possono accedere al palco dell'Ariston.
"Resto ancora un po' al centro della stanza, cerco il coraggio per scappare di quel che resta... ricordo passi in due, sogni nelle scarpe...
Buona fortuna amore insegnami a dimenticarti...", alcuni spezzoni cantati da Lisa che ha scritto "Al centro della stanza" con Francesco Guasti e Davide Gobello di Elephant Studio di Pistoia che è anche il produttore per l'etichetta Rusty Records.
Anche “Stringimi” ha avuto la stessa matrice anche se il video non è stato ancora prodotto.
Quello relativo “Al centro della stanza” è invece a cura di Serena Carradori, social media manager Francesco Schiavone.
La canzone è da un mese sulla piattaforma Spotify, con quasi 10mila streams.
"Ringrazio Francesco Guasti anche per aver prestato la sua voce nel finale del brano – conclude Lisa – Un grazie all'etichetta Rusty Records e a tutte le persone che hanno collaborato. Siamo una grande squadra e grazie a questa collaborazione, è uscito da pochi giorni “Stringimi”, il mio nuovo brano. Chi vuole mi segua su Instagram per tutte le ultime novità".

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account