07 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

DUE TORNEI ATTENDONO LA FGL-ZUMA

20-09-2022 06:02 - News Generiche
I ritmi di lavoro, per le ragazze della FGL-Zuma, in questa prima parte della preparazione, sono stati incalzanti e distribuiti tra sedute tecniche, di pesi ed allenamenti sulla sabbia. llo
In questo fine settimana (sabato 24 e domenica 25) la FGL-Zuma parteciperà al triangolare internazionale Città di Capannori e, successivamente al quello di sabato 1° ottobre a Prato.
“Dopo poco più di un mese di allenamenti – ha detto il presidente Daniele Quinti – siamo soddisfatti e confermiamo che gli innesti mirati, effettuati per rafforzare la squadra, sono stati ottimi”.
Esattamente tra una settimana, martedì 27 alle ore 11.45 ci sarà la presentazione della squadra in Comune, a Castelfranco di Sotto, alla presenza del sindaco Gabriele Toti e dell'assessore allo sport Federico Grossi.
Questo a pochi giorni dall'inizio del campionato, fissato per domenica 9 ottobre. Intanto lo staff tecnico della compagine biancoblu si è detto pronto a ripartire col massimo impegno e, l'appassionata dirigenza, a sua volta seguirà le atlete, con la passione di sempre.
Sarà una squadra giovane, quella di coach Menicucci, che scenderà in campo nella stagione 2022-23; lo farà con spirito combattivo e voglia di mettersi in gioco, in un campionato che si preannuncia di alto livello tecnico.
Martedì prossimo, 27 settembre, nella sala consiliare del Comune, sarà tenuta a battesimo l'imminente stagione agonistica, non soltanto per la squadra militante in B1, ma anche per le decine di giovani atlete, quasi tutte castelfranchesi, che ogni anno, arricchiscono in maniera crescente e ragguardevole il prolifico vivaio della società.

Marco Lepri

Nella foto di Valentina Panicucci: le ragazze della FGL-Zuma in occasione di una recente riunione conviviale.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account