29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

RETI BIANCHE A CERTALDO FRA VIOLA E BIANCOROSSI

19-09-2022 08:00 - News Generiche
CERTALDO: Orsini, Pagliai, Vecchiarelli, Pampalone, Salvadori, De Pellegrin, Kamberi (74' Razzanelli), Bernardini, Taraj (89' Baccini), Zanaj, Corsi (78' Marcon). A disp. Calu, Bandini, Larosa, Fioretti, Orsucci, Martini. All. Alberto Ramerini.
CUOIOPELLI: Pulidori, Gamberucci, Bagnoli, Rudi, Viligardi, Mariani (60' Mulas), Passerotti (76' Baroncini), Borselli, Canessa (67' Andolfi), Tapparello, Guerrucci. A disp. Cavallini, Goretti, Benericetti, Lucaccini F., Friuli, Lucaccini R. All. Davide Marselli.
ARBITRO: Biagini di Lucca. Assistenti: Lampedusa di Grosseto e Lazzareschi di Lucca.
NOTE: 47' espulso Bernardini per doppia ammonizione. Ammoniti: Pampalone, Kamberi, Gamberucci, Bagnoli, Rudi.

Finisce a reti bianche la gara di Certaldo fra i viola di Ramerini e la Cuoiopelli di Marselli, disputata davanti ad un buon pubblico.
Le due squadre portano a casa un punto ciascuno che permette loro di insediarsi nel gruppetto a cinque con Perignano, Cenaia e River Pieve, dietro alla capolista Fucecchio.
I bianconeri di Dell'Agnello, dopo due turni, sono gli unici a punteggio pieno dopo i successi in trasferta a Camaiore e in casa col Picchi Livorno.
Al 32' occasione propizia per la Cuoiopelli, con Tapparello che, su un cross dalla sinistra, colpisce bene di testa ma Orsini blocca.
Risponde il Certaldo con Kamberi ma la sfera finisce sul fondo.
Al 37' opportunità per i padroni di casa: lo scambio tra Corsi e Zanaj, consente a quest'ultimo di entrare in area e calciare ma Pulidori in uscita, sventa la minaccia.
Al primo minuto della ripresa, secondo cartellino giallo per il viola Bernardini, con conseguente espulsione. I locali restano in dieci arretrando il raggio di azione ma i santacrocesi non riescono a sfruttare a dovere la superiorità numerica.
All'80' grandissima occasione per i biancorossi. Su un cross dalla destra, Andolfi non arriva per poco sulla sfera a tu per tu con Orsini.
Poi i conciari si rendono di nuovo pericolosi con Tapparello ma il risultato non cambia. Al “Comunale” di Certaldo, termina 0-0 la sfida tra viola e biancorossi.
Mercoledì prossimo la Cuoio giocherà in Coppa Italia a Cerreto Guidi col Fucecchio (ore 21), per l'indisponibilità del Filippo Corsini, la gara di ritorno dopo l'1-3 dell'andata. Mariani e Mulas sono in dubbio per il match infrasettimanale.
Domenica prossima i ragazzi di Marselli affronteranno in trasferta il Pontebuggianese.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account