DUE UMBRE PER GRUPPO LUPI E CODYECO. ARNO: NUTI NUOVO COACH
29-11-2025 06:15 - News Generiche
Avversarie abbordabili, almeno sulla carta, per le nostre squadre in B, nelle gare in programma domani pomeriggio.
Si tratta di tre compagini che occupano una posizione a rischio, pur non essendo da sottovalutare.
Si tratta di tre compagini che occupano una posizione a rischio, pur non essendo da sottovalutare.
Per il Gruppo Lupi di Pontedera c'è il Cascia, antagonista inedito per i biancocelesti che, al PalaMatteoli, riescono sempre ad esprimersi bene.
Non altrettanto in trasferta. Nelle ultime due uscite la squadra di Bulleri non ha raccolto neppure un set uscendo sconfitta per 3-0 a Grosseto ed a Civita Castellana. Col Cascia (ore 18 con ingresso libero) i tre punti sono d'obbligo per restare in alto, nel gruppetto delle prime.
Giocherà in casa anche la Codyeco Lupi (ore 16), ricevendo la Sir Safety Perugia, rilanciatasi nelle ultime due gare, per cui decisa a continuare a far punti anche in trasferta.
Dopo essersi misurati con due forti formazioni laziali, i santacrocesi possono tornare alla vittoria, pur tenendo presente le potenzialità di coloro che si schiereranno dalla parte opposta della rete. La Codyeco dispone di tre punti in più rispetto agli umbri ma non significa che il compito sia del tutto agevole nel match di oggi.
La Toscana Garden Arno di Castelfranco sarà di scena al palazzetto Maccagnolo di Arezzo (17,30) contro l'ultima del girone E.
La vittoria per 3-0 sul Cecina ha rinfrancato i biancoverdi del presidente Volterrani, pronti a cogliere l'intera posta in palio, rilanciandosi ulteriormente.
Sulla panchina dell'Arno, siederà il nuovo coach Marco Nuti, il quale collaborerà con Francesco Pitto.
A questi, sabato scorso col Cecina, è piaciuto l'ingresso in campo di Anselmi e Papini, molto utili per l'ottenimento della vittoria sui rossoblù tirrenici.
Nuti e Pitto, che avranno di nuovo disponibile Colli, rimessosi dall'infortunio, formeranno un binomio tecnico che unisce esperienza e conoscenza profonda del gruppo, per un progetto condiviso, che punta al rilancio dei biancoverdi.Marco Lepri
Nella foto: Anselmi e Da Prato della Toscana Garden Arno.
[
]
[
]
]
[
]