29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

E' ARRIVATO AI "LUPI" IL BRASILIANO WALLA

11-09-2020 12:00 - News Generiche
L’attesa dei “Lupi” si terminata. Stanotte, intorno alle 23, è atterrato all’aeroporto di Firenze, il brasiliano Walla.
Lo schiacciatore-opposto, è finalmente giunto in Italia dove ad accoglierlo, per conto del sodalizio santacrocese, era presente il factotum Pagliai.
Questi ha accompagnato l’atleta nella cittadina conciaria e, appena possibile, questi si metterà agli ordini del tecnico Montagnani.
Ora la Kemas Lamipel è al completo; Walla era atteso per i primi di agosto ma il Covid ha rallentato il suo arrivo in Italia.
Il club biancorosso ha lavorato instancabilmente per favorire il suo arrivo e, stanotte, tutto si è concluso positivamente.
La Kemas Lamipel potrà così testare, tra meno di dieci giorni, le sue potenzialità, nelle prime amichevoli, comprendendo in organico l’atteso attaccante sudamericano.
E, proprio la parola potenzialità, è rimbalzata, nei giorni scorsi, nelle dichiarazioni di Acquarone e Robbiati.
Così Acquarone, pronto a comporre con Walla, la nuova diagonale di palleggio conciaria: “La preparazione procede molto bene. Abbiamo iniziato con il piede giusto, c’è però bisogno di lavorare tanto per tornare su buoni livelli, dopo uno stop molto prolungato. La squadra è composta principalmente da giovani con tanto potenziale. Abbiamo solo bisogno di allenarci per ritrovare la miglior forma fisica e le nostre sicurezze. Ci sarà da divertirsi anche quest’anno”.
Queste, invece, le parole dell’esperto centrale Robbiati, rigenerato dalla cura-Montagnani:“Sosteniamo ritmi di allenamento piuttosto alti. Essendo fermi da marzo abbiamo bisogno di mettere più benzina possibile nel nostro fisico. La squadra è giovane, ma si denotano le potenzialità, per creare un gruppo coeso, con un’ottima propensione al lavoro”.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account