21 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

E INTANTO VOLA E INTANTO VA

06-01-2013 21:03 - News Generiche
La gara di Appignano era giustamene temuta alla vigilia ed era stata preparata con cura da Pagliai e Morando.
Contro i ragazzi della Paoloni, era stata dura per il Porto Ravenna, uscito vittorioso per 3-2 dalla palestra maceraatese e per il Motta di Livenza, battuto invece - con lo stesso punteggio - da Randazzo e compagni.
I "Lupi" si aspettavano un certo tipo di gara: dura, lunga e combattuta; invece è stato tutto facile per i biancorossi che, scendendo in campo, si sono accorti che tra i ragazzi di Rosichini, mancavano lo stesso Randazzo e Santangelo, due attaccanti di prim´ordine: i più forti.
E così la squadra di Pagliai, senza farsi tanti scrupoli, ha intascato alla svelta i tre punti, frutto di un 3-0 raccolto in neppure un´ora e mezza di gioco, è risalita sul pullman ed ha fatto ritorno nella zona del Cuoio.
Le assenze dei due campioni d´Europa juniores hanno pesato notevolmente per i padroni di casa.
I conciari hanno invece giocato al completo.
Gennaio è così iniziato bene e, questa temuta trasferta, è stata superata con uno slancio imprevisto, senza tanto penare.
La dea bendata ha strizzato l´occhio alla Codyeco Lupi ad inizio anno? Speriamo si tratti di un segno premonitore di buon auspicio.
Ad Appignano non sono mancati i soliti aficionados biancorossi con l´equipaggio formato da: Gabrio, Deanna, Emanuela, Gianni Maggio e Laura, giunto imperturbabile al seguito dei Magici.
E´ stata la prima trasferta dell´anno 2013 per gente abituata a seguire i biancorossi in ogni dove.
Questa sì che è vera fedeltà, complimenti vivissimi.
(Sito F.d.L. 1977)

Realizzazione siti web www.sitoper.it