23 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

E ORA AVANTI COL MANTOVA

25-10-2008 - News Generiche
Dopo due trasferte consecutive, vinte entrambe per 3-1, sia a Catania che a Roma, torna al PalaParenti la Codyeco Santa Croce.
L´appuntamento per la seconda gara interna di campionato dei "Lupi" è per domenica 26 ottobre alle ore 20,30.
Prevista la diretta televisiva da parte di Snai Sat sul canale 220 di Sky.
Il club conciario conta su una bella presenza di pubblico in virtù del primato in classifica ottenuto con quattro successi consecutivi in altrettante gare dall´inizio del torneo di A2 2008-09 ad oggi.
I capi-tifosi della Curva del PalaParenti confidano in un congruo afflusso di pubblico in modo che i "Lupi" possano contare su un sostegno continuo e martellante.
I giorni che hanno preceduto la partita coi virgiliani sono trascorsi all´insegna della più assoluta normalità.
Non ci sono state iniziative e programmi particolari ad opera dei tifosi organizzati.
Fra i sostenitori della Curva presenti a Roma c´è la speranza che coloro che finora hanno assistito con un certo distacco all´avvio in campionato dei "Magici", tornino a sostenerli con rinnovato entusiasmo riscoprendo l´antica fede biancorossa.
Dalla Curva giunge anche l´invito - per la tribuna alta e quella bassa del palasport - di unirsi agli incitamenti che proverranno dal settore caldo del´impianto intitolato a Giancarlo Parenti.
Sul piano tecnico la partita si preannuncia tutt´altro che facile e scontata con un Mantova forte fisicamente che si affiderà al tedescone Walter ed al "Colonnello" Nemec per arrestare le iniziative in attacco dell´opposto brasiiano Ricardo De Paula.
Nel Mantova spiccano anche le qualità di atleti validissimi per la categoria come: Barbareschi, Paolucci, Zappaterra, Nagy e Benito Ruiz.
In panchina ci sarà il conosciuto coach Scarduzio.
La Codyeco vuol vincere da tre punti per proseguire nella sua marcia ed i tifosi avranno il compito di sostenerla a dovere per tutta la durata dell´incontro.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it