14 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

E´ INIZIATA PER DALU´ LA GRANDE AVVENTURA AI "LUPI"

26-06-2008 - News Generiche
Gian Domenico Dalù è stato presentato ufficialmente nel primo pomeriggio di giovedì 26 giugno alla Santa Croce Biancorossa.
La tifoseria ha partecipato con i suoi esponenti di spicco (nella foto), intervenuti nella Sede del club conciario, in una torrida giornata di inizio estate.
Quando Dalù è uscito dalla Sede aveva al collo la sciarpa tricolore regalatagli da quelli della Curva.
"Non se l´è tolta neppure con quel caldo - ha detto Mister Fajo - ed è montato in macchina con la sciarpa al collo. E´ bastato questo gesto per conquistarci".
I tifosi, lo sappiamo, fanno presto a innamorarsi, specialmente se sono degli ultrà. Quelli dei "Lupi" hanno fatto attenzione ai minimi particolari e così Dalù ha superato l´esame del primo impatto.
Ha detto il Ciaba:"Oggi il nuovo mister mi ha fatto una bella impressione. Ha detto di essere stato anche lui un ultrà in gioventù, in quella che per me è la miglior Curva d´Italia: quella della Roma. Diamogli fiducia e combattiamo al suo fianco".
Gian Domenico Dalù ha risposto alle domande poste dai giornalisti e, dopo di lui è stata la volta del neopresidente Agostino Pantani, del direttore sportivo Pagliai, del vice allenatore Fulvio Bertini e dello scout-man Matteo Morando.
Numerosi i giornalisti intrervenuti e presente anche l´emittente Antenna 5 di Empoli che nel TG di venerdì 27 (ore 19,40 ca.) trasmetterà la prima intervista del mister rilasciata a Marco Lepri.
"La storia dei "Lupi" - ha detto il tecnico - è importante. L´obiettivo è quello di far bene e la squadra allestita ci permette di essere ottimisti per disputare un campionato che sarà non di certo anonimo".
- Le formazioni più forti sulla carta, mister?
"Partono con aspettative importanti - ha spiegato il tecnico originario di Sabaudia - Latina e Castellana Grotte. Poi direi Loreto e Isernia ma è troppo presto per fare graduatorie, ora è un conto ed in campionato sarà un´altra cosa. Tante squadre devono ancora completare l´organico. E´ presto".
Dalù ha fatto sapere che la Codyeco si radunerà lunedì 11 agosto al PalaParenti.
Per l´ocasione Sir Andrews sarà regolarmente al suo posto svolgendo il classico compito a bordo campo. Il nuovo allenatore ha dato l´ok al Sir, già come tutti i suoi predecessori, del resto.
La Curva del PalaParenti, dando il benvenuto a Gian Domenico Dalù a Santa Croce, gli porge i suoi migliori auguri per la sua avventura in biancorosso. (Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it