15 Luglio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "LUPI" STANNO COMPLETANDO LA PANCHINA

28-06-2008 - News Generiche
La settimana che si sta concludendo è stata sicuramente quella che ha avuto per protagonista l´allenatore Gian Domenico Dalù, presentato in Sede giovedì scorso anzi - "in una Sede che trasuda storia" - come ha sottolineato il tecnico di Sabaudia, il quale dopo poco più di due giorni trascorsi a Santa Croce è ripartito per Olbia.
La Codyeco di Dalù, costruita dal direttore sportivo Pagliai (Nella foto) e dalla commissione tecnica, ha già in organico ben nove giocatori sui tredici che andranno poi a referto.
Eccoli: Falaschi, De Paula, Subiela, Baldaccini, Lukianetz, Mattioli, De Pandis, Perfetto e Rocchini. Ora fervono altri lavori in corso per la panchina e, nei primi giorni di luglio, potrebbero esserci novità per quanto riguarda il futuro di: Ciappi, Ciabattini e Fondi.
Qualcuno di loro potrebbe partire mentre qualcun´altro potrebbe arrivare al club di piazza Matteotti dove gli addetti ai lavori stanno operando sul volley-mercato per allestire la miglior squadra possibile per il campionato di A2 2008-09.
Il sestetto-base è comunque già fatto ed ora le operazioni vertono tutti in funzione della panchina.
L´atleta al centro dei "movimenti" più interessanti è sicuramente Alessandro Ciappi. Per lui le richieste non mancano ma i "Lupi" vogliono valutare attentamente ogni minimo particolare pima di passare alla sua eventuale cessione in prestito.
Tuttavia ci sono altrettante possibilità che Ciappi possa restare alla Codyeco rendendosi così utilissimo per il nuovo progetto in corso. (Cronache di mercato)

Realizzazione siti web www.sitoper.it