22 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

FALASCA TORNA IN ITALIA E GIOCHERA´ A PIACENZA IN A1

01-07-2008 - News Generiche
Guillermo Falasca, l´indimenticato opposto della Codyeco Lupi nel biennnio 2004-06 torna in Italia per giocare di nuovo in A1 con la maglia del Piacenza.
Siamo contenti che "Guille" (si legge Ghige) faccia di nuovo la sua ricomparsa nel Bel Paese dopo due stagioni trascorse a giocare con la maglia del Maiorca (Spagna) e del Seul (Corea del Sud).
La notizia del ritorno di Falasca in Italia non ci ha trovato impreparati perchè un mesetto e mezzo fa, l´amico Urbino ci aveva avvertito della trattativa in corso ma, avevamo mantenuto il silenzio professinale. Ora che l´affare è andato definitivamente in porto e che "Guille" e famiglia tornano in talia, cogliamo l´occasione per porgergli il nostro più sentito "in bocca al lupo" con l´augurio di vederlo primeggiare in tante occasioni col club emiliano.
Siamo certi che Urbino troverà anche il modo di invitare Falasca a Santa Croce in modo da poterlo salutare di nuovo con grande amicizia perchè lui è stato ed è sempre, nella vita di tutti i giorni, un "lupo" vero.
"Guille": bentornato in Italia! (Cronache di Mercato)

Realizzazione siti web www.sitoper.it