23 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

E´ INUTILE "AVVELENASSI"!

24-03-2008 - News Generiche
La Codyeco Lupi, di recente, lontano dal PalaParenti, non carbura proprio.
A Taviano, in provincia di Lecce, i biancorossi sono stati sconfitti per 3-0.
Non abbiamo visto la partita, perciò non ci esprimiamo in chiave tecnica.
Certamente, risultati alla mano, fra il rendimento in casa e quello fuori del team conciario, c´è una bella differenza.
A Taviano i "Lupi" hanno perso per 3-0 e
sono stati gli ultimi a concludere la serie delle gare spalmate, come da programma stabilito, sul periodo delle festività pasquali, da parte degli organi competenti.
Quello che ci è difficile capire è questo: perchè in A1 tutte le squadre hanno giocato al sabato mentre - da quanto ci è stato riferito - la Lega avrebbe dato la possibilità alle squadre di A2, impegnate in casa, di poter scegliere il giorno a loro piacimento per disputare l´incontro interno. Non era forse il caso di tenere sia per l´ A1 che per l´A2 lo stesso metro di paragone?
Comunque...è inutile "avvelenassi", detto alla santacrocese.
Alla squadra gli "giravano" per una serie di motivi legati alla trasferta "del tutto particolare", programmata per il giorno di Pasquetta. Il risultato, poi, li avrà fatti "girare" di sicuro anche ai tifosi e ai dirigenti.
Dando un´occhiata alla classifica notiamo che la quota salvezza e sotto di appena quattro punti. Controllando invece il calendario, vediamo invece che ci sono, ora, due partite consecutive in casa con Mantova e Pineto, due formazioni che finiranno di sicuro in B1 e che andranno battute tassativamente incamerando sei punti.
Questo è il succo del discorso.
Mercoledì 26 c´è la festa biancorossa a "La Lupa". Saremo in 150.
Cerchiamo di metterla a profitto in modo da ricaricare l´ambiente e prepararci, tutti quanti, per lo sprint finale e alle prossime due gare interne .
Guardiamo al domani e, visto che arrivano due partite consecutive in casa, dove riusciamo sempre a far bene, di metterle a frutto per quanto ci riguarda, tutti quanti: squadra, tifosi e società.
Facciamo così, tanto... è inutile "avvelenassi"!

Realizzazione siti web www.sitoper.it