24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

STASERA LA FESTA BIANCOROSSA. LA "FOSSA" RICORDA I SUOI 30 ANNI. E IL MAESTRO ROBY SI ESIBISCE IN CONCERTO.

25-03-2008 - News Generiche
L´appuntamento è per le ore 20,15 di stasera mercoledì 26 marzo al capannone del gruppo carnevalesco "La Lupa".
E´ la serata della festa biancorossa d´inizio primavera, organizzata dalla "Fossa dei Lupi" che ricorderà i suoi 30 anni, offrendo una cena alle due formazioni di A2 concittadine: la Codyeco Lupi e il Biancoforno.
Sono previste 150 persone, poco più che meno, per l´evento.
Busso, infaticabile organizzatore, insieme a pochissimi altri collaboratori ha pensato a tutto dimostrando ancora tutto il suo attaccamento al gruppo che sostiene da tanti e tanti anni, con gli amati "Lupi", i colori della Santa Croce biancorossa.
Gli organizzatori, al lavoro anche per Pasquetta, hanno annunciato la presenza del bravissimo dj concittadino Daniel Buralli oltre alla presenza dei rappresentanti degli altri gruppi della Curva del PalaParenti.
Ci saranno anche uomini di prestigio, nostri concittadini, da sempre vicini alla Codyeco Lupi.
La "Fossa" ha cercato di fare, come sempre, le cose al meglio, con la volontà che l´ha sempre contraddistinta.
IL CONCERTO DEL MAESTRO ROBY. Sarà questo l´evento nell´evento. Il Maestro è pronto. "Ho preparato tutto e sono in formissima" - ha detto l´artista, anticipando il titolo del concerto che tempo addietro sembrava fosse dedicato ad Eros Ramazzotti (da qui il titolo "L´Eros di Roby") ma poi, a grande richiesta è tornato il gettonatissimo Pupo e così, il titolo, sarà il seguente: "Roby ricanta Pupo", per la gioia dei partecipanti.
Il Maestro si presenterà sulle note del brano "Lo devo solo a te" a cui seguiranno altre tre canzoni di Pupo prima di una "Ever Green" degli anni Settanta.
Di più il Maestro non ha anticipato ma, altre grandi sorprese, sono pronte per la sua attesissima "performance" di questa sera. (Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it