23 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

E´ SORTO IL GRUPPO DELLE "MENTI PERSE"

18-04-2017 07:09 - News Generiche
E´ stato costituito il gruppo ultras Menti Perse, all´interno della Curva del PalaParenti. A rendere uffiaiale la cosa è stato Massimo Chiti, al secolo "Chitone", noto sostenitore biancorosso, proprio ieri nella giornata di Pasquetta.
Questa la sua breve dichiarazione in proposito: " Il nostro è un gruppo nato così, anche un pò per caso, ma vogliamo migliorarci e crescere per poter dare il meglio di noi stessi, portando soprattutto i giovani a vivere l´eterna passione per i Lupi, giorno per giorno e partita dopo partita. Acoglieremo tutti coloro che vorranno essere vicini ai Lupi ed ai colori biancorossi, soprattutto i più giovani per avere l´indispensabile ricambio generazionale nel tempo".
Ad oggi le Menti Perse - la cui denominazione può rendere in qualche modo l´idea del gruppo - può contare su un numero relativo di appartenenti ma la cosa non spaventa questo drappello, animato da buoni propositi e da una spiccata passione per i Lupi. Le Menti Perse saranno parte attiva nell´organizzazione della festa per il 40esimo della Fossa dei Lupi e di altre iniziative relative alla Curva.

Info Curva PalaParenti


Realizzazione siti web www.sitoper.it