05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL "LUPO" E´ ATTENTO (ANCHE PER PASQUETTA)

17-04-2017 09:12 - News Generiche
Gli occhi del "lupo" che guarda e aspetta. Sa bene che non è ancora trascorso un mese dall´ultima partita ufficiale dell´ormai vecchia stagione agonistica conclusasi il 19 marzo scorso.
Oggi, giorno di Pasquetta, il calendario scandisce la tappa del 17 aprile, il così detto lunedì dell´Angelo. Cogliamo l´occasione per fare gli auguri ad Angelo Cavallini, jolly a tutto campo dell´ufficio stampa dei "Lupi", con vari compiti da assolvere anche in partita (con Paolo Polidori) nel ripristinare in fretta le telecamere del video check dopo una pallonata, ad occuparsi accuratamente del sito del club e curare (da sempre) quello della Fossa, oppure a svolgere il compito di fotografo del club in assenza di Veronica Gentile, soprattutto quando ce n´è la necessità. Insomma un Angelo...a tutto campo.
Gli occhi del "lupo" guardano anche lui, così come il calendario, ben sapendo che sarà lunga arrivare ad agosto per il fatidico raduno precampionato. Ancor più lunga sarà approdare alle prime amichevoli ed al nuovo torneo di A2 2017-18. Sarà lunga la primavera-estate dei "Lupi".
Una mano la darà il volley-mercato, un´altra la preparazione alle feste biancorosse previste per i mesi di luglio e settembre, per il "revival" in Sede ed il 40esimo della fondazione della Fossa dei Lupi.
Soprattutto il "mercato" alleggerirà l´attesa del popolo tifoso con gli immancabili cambiamenti, con le cessioni e gli arrivi, con le bocciature e le conferme.
"Per ora non c´è nulla" – viene fatto sapere da una fonte ufficiale del club, anche se come di regola, in pentola qualcosa bolle di certo. Per cui aspettiamo.
Intanto gli occhi del "lupo", guardano soprattutto con attenzione, alle prime mosse di mercato, alla vita "politica" del club, ai rapporti al vertice, all´attività dei tifosi, ai tutto ciò che riguarda il sodalizio biancorosso.
Sono occhi penetranti e profondi, occhi da "lupo" che confidano in un cammino costruttivo, con decisioni non avventate ma ricche di buon senso. Il "lupo" è anche lì a ricordare che certi errori non dovranno ripetersi e che dovranno servire da esperienza, seppur negativa. Buona Pasquetta a tutti.

Sito F.d.L. 1977


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account