26 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

ECCO LA NUOVA MASCOTTE DEI "LUPI"

03-08-2016 09:07 - News Generiche
L´ufficio stampa dei "Lupi", tramite Serena Di Paola, ha reso nota ieri una simpatica iniziativa del sodalizio di piazza Fratelli Cervi.
Infatti in casa "Lupi" si festeggia l´arrivo di un nuovo acquisto per la serie A2.
Occhi vigili, grandi zampe e pelo lungo: si tratta della nuova mascotte che sarà presente durante le partite giocate al PalaParenti dalla Kemas Lamipel. A lei il compito di accompagnare la squadra e di animare i tifosi.
Quale sarà il nome di questo Lupo portafortuna?
A deciderlo saranno i sostenitori biancorossi attraverso un social contest lanciato ieri, martedì 2 agosto e aperto a tutti. Basterà inviare la propria proposta tramite un messaggio diretto ai canali ufficiali (Facebook, Instagram e Twitter) del club, o lasciare un commento sotto la foto della mascotte che troverete pubblicata. C´è tempo fino al 31 agosto per partecipare, poi la dirigenza della società valuterà le idee pervenute e sceglierà, con giudizio insindacabile, il nome ritenuto più simpatico.
Il vincitore sarà omaggiato con una bellissima sorpresa, da ritirare il 10 settembre in occasione dell´amichevole tra la Kemas Lamipel e la squadra di SuperLega Sir Safety Conad Perugia.
Sbizzarrite la fantasia e, com´è il caso di dire, "in bocca al Lupo" a tutti!

Sito F.d.L. 1977 (Attenti al lupo - Lucio Dalla)

Nella foto: la mascotte acquistata dal club. Elaborazione grafica di Veronica Gentile.

Realizzazione siti web www.sitoper.it