23 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

EPPURE IN CASA LE AVETE IN TANTI (di Fajo)

20-06-2017 06:35 - News Generiche
Scrivo questo articolo, cari amici, tifosi e appassionati dei Lupi, perchè mi sorge una bel dubbio.
Fin da tempi non sospetti, la Fossa dei Lupi, ha messo in vendita centinaia di maglie e di sciarpe che, nel corso di diversi campionati sono state prese non solo dal popolo biancorosso.
Ogni gadget, è stato sempre ben studiato prima di essere messo in circolazione ed ha sempre ottenuto un discreto successo. Alcune magliette (nella foto), felpe e sciarpe, restano memorabili.
E allora qual´è la domanda, direte voi?
Presto detto. Ma tutta questo materiale, dove l´avete cacciato?
Di sciarpe al palazzetto se ne vedono poche. Anzi, in certe occasioni ne vediamo pochissime. Le magliette, come d´incanto spariscono già dalla partita successiva.
Va bene, si dirà, le metteranno d´estate? Invece no! Non se ne vedono neppure in giro con questi bollori.
O meglio, qualcuna se ne vede, indosso agli immigrati che - è una nostra opionione - ben difficilmente sapranno chi sono i Lupi e neppure il significato di quella maglia.
Allora dico, dove le prendono? Alla Caritas? Negli appositi cassonetti? Probabilmente si.
Questo mi porta a pensare che certa gente, prende il materiale della Fossa, non per indossarlo ma, forse, per donarlo. Boh?
Non è comunque da escludere che, ogni tanto, qualche mamma o, qualche moglie, nel rifare l´armadio, faccia "pulizia", donando a qualche ente assistenziale, le felpe e le maglie della Fossa.
Ognuno con la propria "roba" è libero di fare ciò che vuole, ma di questi tempi, io sono ben orgoglioso di portare indosso i colori della squadra del mio paese.
Questo perchè la Fossa dei Lupi è una delle poche realtà, come e, prima di tutto, la società dei Lupi. Queste restano un baluardo della santacrocesità.
Diciamola tutta: le nostre maglie ed il nostro materiale, sono molto meglio di tante altre magliette che troviamo in circolazione. Infatti durano tanto e non si logorano affatto.
Per concludere vi chiedo di voler bene alla nostra Santa Croce ed ai Lupi stessi; perchè in fin dei conti, ecetto loro, qui cosa ci rimane?

Fajo F.d.L. 1977 - (Cosa resterà - Eiffel 65 )


Realizzazione siti web www.sitoper.it