05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

ONDA BIANCOROSSA - VIAGGIARE INFORMATI (di Corazzata Lastre)

19-06-2017 06:44 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei Lupi sia sempre con lei ed il Devoto Sacrista.
Ieri mattina mattina ascoltando il giornale radio regionale, alias il Gazzettino della Toscana, abbiamo appreso che da oggi 19 giugno c.m. (seondo noi vor dì corrente mese, ma ci sta di sbaglià e piglià la scossa) apirià, sulla mitica Fi-Pi--LI, un mega cantiere tra Montelupo Fiorentino e la Ginestra, sempre Fiorentina, direzione Firenze, che resterà aperto fino alla fine di luglio.
Dice Marisa dell´Angiolo che questo è il periodo più adatto...siiii, ma non per inizià i lavori, ma per "aello in culo".
Già, ora come ora, con quell´imbuto, per entrà in autostrada, ci sono file chilometriche da fare, ve lo immaginate ora, con la chiusura della corsia in direzione Firenze, che lavoro sarà?
Dice che sia un´emergenza, perchè il manto stradale si stia sfacendo e noi prendiamo l´emergenza ma, soprattutto, come sostiene Marisa, lo prendiamo dove non batte il sole.
La Corazzata Lastre suggerisce, in questo periodo, di evitare - a meno che uno un abbia tanto tempo e pazienza - spostamenti sulla direttrice FI-Pi-LI, ripetiamo in direzione Firenze.
Se poi uno un ne potrà fà proprio a meno e rimarrà imbottigliato, (come disse ir Nanino quando cascò in un tino di Vinciarello), o bolccato, la Corazzata Lastre ha già organizzato un soccorso stradale di emergenza.
Dice che l´Ammiraglio abbia concordato, con chi di dovere, la presenza dei quattro galeoni delle Repubbiche Marinare - che si sono esibiti a Pisa in occasione della festa di San Ranieri - per per un recupero via fiume Arno.
Il Barone Rosso sarà invece a disposizione con la bicilcletta volante del Nanino (nella foto).
Il Generale Patton e Rommel comanderanno le truppe di terra, qualora ci fosse bisogono di risalrire l´argine, "a cavalluccio".
Per favore: chiamare solo in caso di emergenze. Non ci saranno numeri vrerdi ma solo Biancorossi: 56029 - SOS Lastre.
L´addebito sarà di 100 corolli di Birinci, 50 bomboloni belli cardi, con la crema, della Nandina ed un pacchetto da dugento zizzole delle Tecchere.
Il tutto sarà poi devoluto in benificenza a coloro che hanno organizzato il megacantiere, di questi tempi. Mistero della fede.....BODDE!
A buon intenditor poche parole e, se rimanete imbottigliati, poi un ci venite a dì che un vi s´era detto, RIBODDE!
Sempre Forza Lupi e Vecchio Cuore Biancorosso.

Corazzata Lastre - (Torpedo Blu - Giorgio Gaber)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account