08 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

FASCIA E "PASTA" DI CAPITANO (di Corazzata Lastre)

27-08-2015 20:31 - News Generiche
Cardinale i miei Ossequi e che la Forza dei "Lupi" sia sempre con Lei e col Popolo Biancorosso, bodde!
Leggiamo con piacere le news sul sito della "Fossa", in merito al raduno della nuova squadra della Kemas Lupi e, visto che siamo "navigati" e "corazzati", sentendo parlare di "timonieri" e "capitani", ci permettiamo di dire la nostra.
Innanzi tutto facciamo un grande in bocca ai "Lupi" a mister Marco Bracci, affinchè possa togliersi delle belle soddisfazioni (come ha fatto da giocatore), anche da allenatore (toccati le palle Marco, ir tù zio Beppe di Fegato, uno cor pittigri e Santacrocese d´Hoc, di siùro l´avrebbe fatto e, in bocca al lupo, per davvero)!
E facciamo un grande in bocca ai "Lupi" anche al nuovo "capitano" Giovanni di Benedetto, rendendo sempre onore all´ormai ex-lupo Baldaccini (presente al raduno), ex-capitano persona per bene e serio atleta dal quale siamo sicuri che, il bravo Di Benedetto, avrà appreso qualcosa.
Ci saranno momenti di "tempesta" o di "burrasca" - l´importante è fare gruppo - e, sicuramente, al grido "oh capitan, c´è un uomo in mezzo al mare" (come diceva la famosa canzone cantata anche da Mina) il Popolo Biancorosso si compatterà al grido di "tutti per uno, uno per tutti", ribodde!
Detto questo, mio caro Cardinale, c´è un però, sempre un però, vero?
Se il "timoniere" Marco Bracci ha investito (oooohh ner senso, che ha dato i gradi e non che l´ha a messo sotto, con la macchina) il buon Di Benedetto, con la "fascia di Capitano", è anche vero che, a nostro modesto avviso, la fascia di "Capitano" ad honorem, andrebbe a Lei ed al suo Devoto Sacrista (già impegnatissimo nel suo ruolo di sempre, al PalaParenti, a contatto ed al servizio della squadra).
C´è la "fascia del Capitano", onore a Giovanni Di Benedetto e, c´è la "Pasta Del Capitano" (come diceva una vecchia pubblicità del noto dentifricio durante Carosello).
Morale della favola: speriamo in bene e che il "timoniere", il "capitano" e "la squadra" facciano vedere di che "pasta" sono fatti i "Lupi" e che le Lastre ce la mandino "bona e senza vento".
Sempre Forza Vecchio Cuore Biancorosso!

Corazzata Lastre (Oh Capitan c´è un uomo in mezzo al mar - Mina)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account