02 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

F.C.A: CI S´AVEVA VISTO LUNGO

30-01-2014 21:28 - News Generiche
Come buona abitudine di questo sito che, a nostro modesto avviso resta sempre un bel "pezzo avanti" a tutti, nella home page (leggi cronaca) del 14 gennaio u.s. veniva ricordata la fusione tra due importanti case automobilistiche per le quali sarebbe servito un nome per battezzare questo nuovo sodalizio.
A quel tempo furono suggerite diverse opzioni a partire da due lettere fino ad arrivare a sette ed anche qui qualcuno ci aveva visto lungo in quanto le strade o sigle erano quelle.
E´ stata fatta una scelta da tre per battezzare questo nuovo gruppo!
Come scritto in quel post F.I.A. un la potevano mette perché è già sigla della Federazione Automobilistica Internazionale e neanche F.I.C.A perché da quattro ed a rischio censura ed Inquisizione.
Quindi la scelta è stata semplice, è bastato togliere una vocale da quella da 4 per poi battezzarla F.C.A (Fiat - Chrysler - Automobiles); bene così.
Ovvia, detto questo ora vediamo se qualche "dirigente" (soprattutto quarcuno cor braccino corto) con tutte le sù possibilità compra un centinaio di macchinine (tanto per parcheggià in Viucciola o nella Via delle Cento Donne o alla Coppe, un importa un macchinone) in cambio di una "sponsorizzazione massiccia" per i "LUPI" nei secoli dei secoli!
Qualche macchinina la terranno per loro, e magari ci faranno qualche giro intorno ar palazzetto come facevano Terence Hill e Bud Spencer con la dune buggy (quella rossa con la cappottina gialla) sperando che un facciano un autoscozzo come si facevano sulle giostrine (le macchinine a picchio) di Miliziade; mentre qualche altra macchina la regaleranno a fin di bene ed a chi ne ha bisogno, per la "causa dei Lupi" che è sempre cosa buona è giusta!
Fate un po´ come vi pare, noi si sa di essere un bel "pezzo avanti" ma l´importante sarebbe "un restare a piedi" (in B1 o peggio in B2) anche la prossima stagione, altrimenti..."altrimenti ci arrabbiamo"!
Sempre Forza Vecchio Cuore Biancorosso!

Fonte: Mario Girotti & Carlo Pedersoli fan´s club - (Torpedo Blu- Giorgio Gaber)

Realizzazione siti web www.sitoper.it