27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

FGL CASTELFRANCO, ALLENAMENTI A RANGHI RIDOTTI

30-12-2021 06:16 - News Generiche
Il campionato di B1 femminile ha fissato la ripresa delle gare agonistiche per domenica 9 gennaio, per cui le squadre stanno usufruendo di un certo periodo di pausa.
Il Covid torna però a dare un grosso fastidio anche al mondo del volley, colpendo pure la zona del Cuoio.
Se nel maschile si sono già verificati dei casi, ecco che anche nel femminile arriva comincia ad esserci qualche nuovo imprevisto.
Per le ragazze della FGL Castelfranco (nella foto di Enzo Oliveri), la ripresa degli allenamenti al gran completo era stabilità per lunedì scorso, per poi usufruire di qualche altro giorno di riposo dal 31 dicembre a domenica 2 gennaio compresa.
Tuttavia, per alcune giocatrici, il programma di preparazione, in questi ultimi giorni, è stato in parte rivisto.
La situazione di alto contagio, attualmente registrata nella zona del Cuoio, ha costretto due atlete in quarantena preventiva - in attesa di accertamenti - mentre altre due pallavoliste sono state messe a riposo, per svolgere gli esami strumentali, onde fronteggiare piccole lesioni.
Tra gli allenamenti saltati per le suddette quattro biancoblu e gli appuntamenti disdetti, c'è anche quello di ieri sera con le ragazze di Pontedera, oltre a quelli già programmati con Borgo a Buggiano e Nottolini Lucca, rispettivamente per mercoledì 4 gennaio ed il successivo giorno 5.
Intanto il tecnico Menicucci ed il suo vice Ficini stanno concentrando il loro lavoro sul resto dell'organico disponibile, per sedute intensive sia sul piano tecnico che fisico.
Il primo appuntamento in calendario per il 2022, relativo all' undicesima giornata di andata ed ultima del girone, vedrà la FGL sfidare al Pala Bagagli le umbre del Trevi sponsorizzate Lucky Wind, al momento sesta in graduatoria con 17 punti in classifica.
La situazione, stante il delicatissimo momento legato alla pandemia, resta in “evoluzione”.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account