02 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

FGL SUPER CONTRO CASAL DE PAZZI: 3-1

22-02-2022 06:36 - News Generiche
Vittoria per 3-1 della FGL Castelfranco (foto Enzo Oliveri) nel confronto d'alta classifica con le romane del Volleyro Casal De Pazzi.
Le due formazioni, alla vigilia, erano appaiate a quota 23, dietro la capolista Perugia (28). Un confronto diretto per decretare chi delle due avrebbe insidiato da vicino la prima della classe.
A prevalere sono state le biancoblù di coach Menicucci, pronte a ribaltare l'iniziale svantaggio ed imporsi nei tre set rimanenti.
La prima frazione ha visto le romane chiudere per 25-27. Pronta la reazione delle ragazze del presidente Daniele Quinti, vittoriose negli altri parziali con i seguenti punteggi: 25-22, 25-18, 25-20.
Ottima prova della attaccante-ricettrice Baggi e premio speciale, a fine gara, per il libero Casarosa, assolutamente in gran spolvero.
Questa vittoria ha permesso alle castelfranchesi di farsi sotto in classifica, sfruttando il tonfo interno della capolista Perugia battuta a domicilio dalla Battistelli Ancona per 3-0.
Ora due soli punti separano le umbre (28) dalla FGL (26).
La gara con Casal De Pazzi è stata di alto livello tecnico, sia per il valore delle padrone di casa, ma anche per quello delle giovani capitoline, che altro non sono che il serbatoio del volley azzurro, con atlete dal fisico statuario, dotate peraltro di un'ottima tecnica individuale.
Il Volleyro ha disputato una prova di carattere che però non è bastata per prevalere sulle castelfranchesi, esperte e determinate, decise a confermarsi squadra di alta classifica, con le dovute ambizioni.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account