13 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

FGL-ZUMA: ARRIVA TESANOVIC E FOCOSI RESTA

29-07-2022 06:01 - News Generiche
Prosegue il mercato in entrata per la FGL-ZUMA con l'arrivo a Castelfranco della schiacciatrice romagnola Alice Tesanovic (foto).
Questo spiega quanto il club biancoblu voglia percorrere la strada intrapresa nell'ultima stagione. La campagna acquisti dell'estate 2022, prosegue anche con la conferma della seconda palleggiatrice Alessandra Focosi.
Le due atlete, entrambe assistite dal procuratore versiliese Paolo Tartarini, saranno a disposizione per il raduno stabilito per lunedì 22 agosto al PalaBagagli.
La romagnola Tesanovic è di Lugo-Ravenna e rafforza il reparto delle schiacciatrici di banda con le già confermate Zuccarelli e Bertelli.
Tesanovic ha 24 anni, è alta metri 1,85 e proviene dalla Nottolini Lucca. Qui si è fatta notare nei derby per le sue importanti doti fisiche.
L'atleta vanta significative esperienze a Bologna, Mantova e Capo d'Orso, in provincia di Sassari. Nelle file della FGL-ZUMA, indosserà la maglia numero 15.
Le sue parole: “Sono felice di iniziare questa nuova avventura a Castelfranco e sono pronta a dare il massimo. Faccio un grosso in bocca al lupo a me e alle mie compagne”.
Per Alessandra Focosi, sorella del centrale Federico, militante in A2 nelle file del Grottazzolina, è invece arrivata la conferma. Alessandra (26 anni) sarà ancora a disposizione di mister Menicucci ed allenerà parte del settore giovanile.
Alessandra, palleggiatrice dal carattere dolce e disponibile, è un simbolo della società.
Così si esprimono su di lei i tecnici Menicucci e Ficini: “Alessandra si è sempre allenata con impegno e crediamo che avrà più spazio rispetto all'anno scorso”.
Così il presidente Quinti: “Focosi e le altre ragazze confermate, insieme a cinque nuovi ingressi, renderanno la nostra una squadra competitiva ed all'altezza di un campionato che sarà ancor più agguerrito dei precedenti. Potremo toglierci nuove soddisfazioni, dandone al nostro pubblico. Vogliamo competere e puntiamo a centrare altri finali di stagione come quello piuttosto recente”.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account