16 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

FIDUCIA NEI BIANCOROSSI

10-08-2015 15:59 - News Generiche
Primi temporali estivi, pioggia e temperatura in calo.
Dopo giorni di clima torrido, una bella rinfrescatina ci voleva. Da domani si dovrebbe ripartire col sole e con temperature più gradevoli.
I "Lupi" ripartiranno invece il 25 di agosto e Pagliai (al centro nella foto) si dice fiducioso sulle possibilità dei biancorossi.
Dopo il doppio incarico (allenatore e direttore sportivo) ricoperto per tre stagioni, da quest´anno "Ugo" torna al vecchio ruolo di d.s. mentre la panchina, come tutti sanno, è stata affidata a Marco Bracci.
Paglai, in sede di campagna acquisti-cessioni, ha lavorato con quello che passava il convento biancorosso, peraltro senza sponsor ed ancorato ad una linea estremamente prudente.
D´altronde, coi tempi che corrono, non c´è stato altro da fare.
Tuttavia Pagliai e la commissione tecnica non si sono persi d´animo: rispetto all´annata precedente sono partiti Nuti, Hendriks, Baldaccini, Gherardi, Biffoli e Diouf.
Sono arrivati Pochini, Carminati e Testagrossa; infine sono stati aggregati alla prima squadra i giovanissimi Acquarone e Menichetti dal vivaio.
La formazione dovrebbe essere questa: Ciulli-Da Prato, Di Benedetto-Testagrossa, Del Campo-Carminati e Pochini libero.
Nel caso la ricezione dovesse avere problemi ecco pronti Colli e Lumini, giocatori abili anche in attacco.
"Secondo me - dice Pagliai - questa squadra è forse più qualitativa rispetto a quella dell´anno scorso e può essere in grado di offrire, una volta rodata, un gioco migliore. Questa è la mia sensazione.
Non posso dire quale posto occuperemo alla fine ma, da questi ragazzi, mi aspetto una stagione puntigliosa".
Riguardo alle formazioni più forti del girone B "Ugo" dice: "Credo lo Spoleto parta in poule position ma anche Grottazzolina mi sembra stia allestendo una squadra interessante.
Modena Est mi pare più qualitativa rispetto al Carpi ma si tratta sempre di compagini tecniche.
Comunque è sempre presto per dare giudizi definitivi, all´inizio del campionato manca ancora più di due mesi e qualcosa può ancora cambiare nell´assetto delle formazioni. Noi proveremo a giocarcela con tutte facendo leva sulla voglia di emergere e di lottare".

M.L. per Sito F.d.L. 1977 - (Sole, pioggia e vento - Mal)

Realizzazione siti web www.sitoper.it