27 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

FIGURINE IN EDICOLA E FIGURACCE IN CAMPO

31-03-2008 - News Generiche
Vi è piaciuto il titolo del pezzo? Crediamo di sì. Lunedì sera al palazzetto, questa frase è uscita di bocca, quasi di getto, ad un delusissimo tifoso biancorosso.
Ma questi non era il solo. Morale a terra, commenti estremamente critici, profilo bassisssimo da parte di tutti i componenti la tifoseria presenti come d´abitudine il giorno dopo la gara e poi avanti, guardando alla prossima gara col Pineto.
Un Pineto quasi retrocesso in B1 che si presenterà a Santa Croce come il Mantova: senza niente da perdere.
"Speriamo che i "Lupi" non ripetano la partita di ieri - è stato detto - perchè ripetersi sarebbe diabolico".
Il giorno dopo l´inattesa, bruciante sconfitta con la squadra di Guaresi, le critiche si sono succedute in serie negli ambienti vicini alla squadra.
"Ora la società deve farsi sentire e intervenire" - è stato detto un pò ovunque.
Questa non sarà una settimana facile per i "Lupi", in generale. Mancano quattro turni alla fine della stagione regolare e l´obiettivo predominante resta la salvezza; alla faccia dei "sognatori" che auspicavano chissà quale piazzamento di prestigio nella griglia dei play-off.
"Qui dobbiamo fare i punti necessari per tirarci fuori dalle peste una volta per tutte" - ha detto, senza mezzi termini, un dirigente biancorosso.
E poi, restando in tema prima squadra, nel pomeriggio di lunedì, nelle edicole santacrocesi ed in quelle della zona del Cuoio sono arrivati i "rinforzi" con altri album e figurine dei "Lupi".
Qualcuno l´ha fatto presente al PalaParenti, tirando fuori di tasca le figurine dei vari Torre, Mattioli e compagni, guardandole con la tristezza di un innamorato deluso.
E qui, qualcun´altro ha detto la fatidica frase:"Figurine in edicola e figuracce in campo". Ragazzi, datevi una mossa!
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it