24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

FIL...OTTO (di Corazzata Lastre)

08-12-2017 07:30 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei Lupi sia sempre con lei ed il Devoto Sacrista.
Ma che banda è ? Qui un ci si ferma più....s´è fatto FIL...OTTO come dice il titolo.
Otto gare consecutive, compresa quella di coppa a Spoleto, vinte; bene così alla grande!
Un volta, come ben si ricorderà, scrivemmo un articolo su un omino, con l´ombrello, che andò a mettere tre numeri al lotto: 100, 200 e300. Popò di brodo.
Questo ce lo raccontò Natalina, la figliola di Nello il Sagrestano e mamma di Riccardo Baggiani, al secolo Juga, per noi corazzati unico ed inimitabile Ugo di Pattona o Generale Patton, Comandante Supremo della Corazzata Lastre.
Natalina, di gioco del Lotto se ne intende, perchè aveva bottega e, a proposito di Bande, ci segnala questi cinque numeri: 31, 33, 23, 22 e 27 che poi sono i punti che, il direttore d´orchestra Wagner, ha realizzato nelle ultime cinque partite.
Se poi siete amanti del Superenalotto e volete mettere sei numeri, aggiungete il 10, che è il numero di maglia di questo grande atleta.
Bande, Lotto e Otto volanti. Il vecchio Lemar ci chiede se ci siamo mai montati da piccini.
Eccome se ci siamo montati, il nostro equipaggio era composto dal Barone Rosso alla guida e dall´Ammiraglio che, a fine giro, sparava a tutto foo per abbattere i nemici e, via via, si vinceva un giro gratisse, bello cardo.
Sarebbe bello poterci montare anche oggi.
Se lo immagina che popò di Equipaggi e di scozzi?! Il primo alla guida e il secondo alla mitraglia: Barone Rosso-Ammiraglio, Cardinale-Devoto Sacrista, Generale Patton-Generale Rommel, Monsignore-Sergente Berva , Ciaba007-Urbino e così via. Tutti contro tutti e vinca il migliore.
Ma siccome siamo un pò vecchiotti, è meglio che sull´OTTO volante ci siano montati i Magici Lupi e l´augurio (tocchiamosi), è che continuino ad abbattere gli avversari, come fatto in queste ultime otto partite.
Grandi Lupi e Grande Mister Totire. Detto questo ossequi a tutti a quelli belli e a quelli brutti e Forza Lupi. Sempre!

Corazzata Lastre – (Mister Paganini - Natalino Otto - 1947)


Realizzazione siti web www.sitoper.it