02 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

REGGIO EMILIA DI FRONTE ALLA KEMAS LAMIPEL

09-12-2017 14:43 - News Generiche
Contro Reggio Emilia per vendicare la sconfitta dell´andata.
Questo l´obiettivo della Kemas Lamipel, che a distanza di quattro giorni dalla fortunata trasferta di Catania, torna a giocare al PalaParenti.
La truppa di Michele Totire sfiderà la Conad, formazione che attualmente naviga nei bassifondi della classifica.
I biancorossi hanno un conto in sospeso con gli avversari di domani, in quanto sono stati gli unici che, nel girone d´andata, hanno strappato l´intera posta ai conciari.
Era il 7 ottobre e al PalaBigi la Kemas Lamipel si arrese in quattro set, dopo 121 minuti di gioco. In tutte le frazioni, le squadre si equivalsero, ma i biancorossi di Totire riuscirono ad aggiudicarsi solo la terza.
Per l´occasione, i Lupi non poterono contare sull´influenzato Wagner, mentre gli emiliani furono protagonisti di una bella partita, grazie all´ottima serata dell´opposto Onwuelo e dello schiacciatore Bellini, che fecero registrare 50 punti in due.
Alla guida dei reggiani c´è l´olandese Henky Held, che vanta un buonissimo curriculum da atleta. Giocava al centro e, nel 2005-06 vestì anche la casacca dei Lupi, in serie A1.
Dopo 13 gare disputate, la Kemas Lamipel (che ancora deve riposare) occupa la prima posizione con 27 punti, mentre il team targato Conad ne ha 12, è nono ed è a secco di risultati dallo scorso 5 novembre, quando superò Catania tra le mura amiche.
I biancorossi di Totire, invece, stanno attraversando un buonissimo periodo di forma, visto che nelle ultime otto partite sono sempre riusciti a vincere.
Tra queste, c´è anche il blitz a Spoleto, che ha permesso a Elia e compagni di qualificarsi per la semifinale di Coppa Italia.
Il match è in programma per le 19.30 e sarà diretto da una coppia tutta piemontese, composta da Roberto Pozzi di Alessandria e Rachela Pristerà di Torino.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile: il libero Taliani.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account