22 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

FORZA "LUPI", VINCETE PER NOI

03-05-2008 - News Generiche
Oggi pomeriggio al PalaParenti la Codyeco riceve il Mare&Volley Forlì per la partita di ritorno valida per i quarti di finale per i play-off promozione.
Sappiamo tutti quanti che i romagnoli sono fra i favoriti per la promozione in A1 e che i "Lupi" sono destinati ad uscire al primo turno ma, la tifoseria tutta, si attende dalla squadra una prova di carattere, confortata dal bel gioco in modo da portare i romagnoli alla bella in programma per mercoledì prossimo 7 maggio al Palafiera.
Se il servizio degli uomin di Molducci non sarà devastante come in altre occasioni i "Lupi" avranno buone chances per arrivare al terzo ed ultimo match con Rodrigues e compagni. Non sappiamo quanti spettatori saranno oggi presenti nell´impianto di piazza Nenni per gara-2 per il lungo ponte del primo maggio, ma chi verrà dimostrerà ancora una volta di avere i "Lupi" nel cuore.
La squadra, oltre che per sè stessa, dovrà battersi al meglio delle proprie possibilità soprattutto per chi verrà a vederla.
La stagione volge al termine.
Presto ci saranno dei cambiamenti a livello societario visto che il presidente Renzo Rovini sta per passare la mano per fine mandato e si aprirà, di conseguenza, un nuovo scenario.
Chi frequenta il nostro sito avrà sicuramente modo di essere sempre informato sull´evolversi della situazione e su quanto succederà all´interno del club biancorosso: di questo potete starne certi.
In attesa del Forlì e del secondo incontro con la squadra romagnola, nel giro di pochi giorni, la richiesta è una sola, rivolta a Fabbiani e soci: vincete per noi "Magici Lupi".
(Info-Curva PalaParenti).

Realizzazione siti web www.sitoper.it