19 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

VINCE ANCORA IL FORLI´ (3-1). CODYECO ELIMINATA. LA CURVA FINO ALLA FINE E´ STATA ALL´ALTEZZA DELLA SUA TRADIZIONE.

04-05-2008 - News Generiche
Stasera è calato il sipario sulla stagione 2007-08. "Lupi" fuori dai play-off, ai quarti, col Forlì che passa anche a Santa Croce imponendosi per 3-1.
I romagnoli erano favoriti e hanno tenuto fede al pronostico. La Codyeco ha tenuto per tre sets ma poi ha ammainato bandiera nel quarto. La partita è stata divertente ma gli ospiti, come avevamo già scritto, hanno prevalso in virtù della loro maggior valenza fisica e su un tasso tecnico superiore.
Usciamo al primo turno: non c´è da farne un dramma, tanto si sapeva. Voto finale alla squadra 6,5 con tanti meriti a Valdo per aver saputo rimediare ad una situazione criticissima, in autunno, col suo lavoro efficace e paziente.
Voto alla Curva, invece: 7,5 perchè in casa c´è sempre stata e ha fattto sempre il suo dovere, tifando e senza far pagare un solo euro di multa alla società che di queste cose dovrebbe tener di conto. In trasferta i tifosi si sono presentati dove era possibile esserci.
Col Forlì il tifo è stato valido soprattutto nei primi tre set con punte di qualità nel terzo parziale perso poi per 26-24.
E´ stato riproposto lo striscione dell´anno passato "Avanti Lupi" ma senza fortuna.
Uno striscione finale è stato invece dedicato al Mister (Valdo, sei e sarai sempre uno di noi) molto apprezzato dal pubblico in particolare dalla tribuna alta che ha tifato spesso unendosi alla Curva.
Furori dal palasport Valdo ha ringraziato i ragazzi che sostavano a fine gara facendo i loro commenti.
Non sappiamo se il Mister resterà, abbiamo dei dubbi, ma ne sapremo di più fra qualche giorno.
Anche il presidente del Forlì, Giovanni Gavelli ha parlato con gli ultras biancorossi facendo loro i complimenti. Ha detto che -"se fossimo stati dei suoi, ci sarebbe sempre stato ingresso gratuito per tutti, un pò di benzina gratis e qualche pizza".
Poi è passato anche Molducci, uno che quando incontra i "Lupi" fà sempre il pieno di punti. Salutoni e un in bocca al lupo per il futuro con la speranza che lui vada in A1, almeno l´anno prossimo non lo incontriamo e così siamo tutti più contenti. (Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it