03 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

FUCECCHIO-CUOIOPELLI, CI SIAMO!

16-09-2018 08:22 - News Generiche
E´ il giorno dell´atteso derby Fucecchio-Cuoiopelli valido per il campionato di Eccellenza.
L´incontro è valido per la seconda giornata d´andata ed arriva presto, molto presto.
Il Fucecchio ha sete di riscatto, alla luce delle due sconfitte subìte l´anno scorso, quando la Cuoio si impose nettamente al Libero Masini per 3-0 all´andata, replicando con un secco 2-1 (in rimonta), nel giro di soli cinque minuti, nel ritorno al Filippo Corsini.
I bianconeri uscirono con le ossa rotte dal doppio confronto con la squadra di Cipolli, restando in lotta per la salvezza, fino in fondo.
Una volta raggiunta la faticosa mèta, ecco l´allestimento di una squadra più forte, candidata - col Grosseto e la stessa Cuoiopelli - a recitare un ruolo di primo piano per la promozione in serie D.
I bianconeri faranno di tutto per vincere e per avere quella gioia che l´anno scorso, per ben due volte, inorgoglì i santacrocesi.
Alla prima di campionato il Fucecchio ha vinto per 2-0 in trasferta sul campo del San Marco Avenza ed in settimana ha superato il turno in Cippa Italia (2-2 e 0-0) col Castelfiorentino.
La tifoseria bianconera è mobilitata da giorni e l´ordine è quello di ritrovarsi tutti in tribuna alle 14,30 di oggi per preparare la coreografia che colorerà lo stadio per dare la carica a Sciapi e compagni.
La Cuoio arriva al derby, dopo aver debuttato bene in campionato superando per 1-0 il Cecina ma, soprattutto, dopo aver dato dimostrazione di forza nel retour-match di Coppa Italia di mercoledì scorso a San Miniato Basso, con un eloquente 2-0 che ha estromesso i giallorossi di Venturini, dopo il pareggio per 1-1 all´andata.
La squadra di Cipolli è consapevole della sua solidità e vuole ottenere un risultato positivo nel derby, per chiudere al meglio una settimana ricca di successi.
Cipolli, fin da lunedì scorso, in occasione della presentazione della squadra in piazza Garibaldi, ha esortato la gente biancorossa a seguire Niccolai e compagni al Filippo Corsini. I biancorossi lo meritano.

Lemar per Sito F.d.L. 1977

Nella foto: fumogeni nel derby di ritorno del gennaio scorso.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account