05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

DOMANI I "LUPI" IN PIEMONTE PER IL PRIMO TEST

15-09-2018 09:11 - News Generiche
Prima amichevole della stagione per la Kemas Lamipel impegnata domani pomeriggio in trasferta col Mondovì.
Si giocherà al palasport Vincenzo Tomatis di Villanova Mondovì, nell´ambito della "Festa dell´Addolorata" ed i santacrocesi restituiranno così ai piemontesi, la visita dell´anno scorso, in occasione del Memorial Parenti.
L´inizio del test è stabilito per le ore 17,30.
A Villanova Mondovì, comune di 5.800 abitanti della provincia di Cuneo, è prevista un´intera settimana di festeggiamenti, per accogliere al meglio l´imminente cambio di stagione: è questa la sintesi della secolare "Festa dell´Addolorata", in programma dal 10 al 17 settembre.
La festività patronale coincide, infatti, con il rientro degli allevatori dalle malghe alpine, una transumanza, narrata anche da D´Annunzio, che porta dagli "stazzi" alle stalle in pianura. Un evento che segna inesorabilmente l´arrivo della stagione fredda e si pone come legame ideale tra la pianura e le vallate monregalesi, terre ricche di prodotti enogastronomici pronti ad essere valorizzati nei mercati e negli eventi della stessa "Festa dell´Addolorata".
Intanto oggi pomeriggio i monregalesi saranno impegnati, sempre in amichevole, a Monza contro un team militante in Superlega.
Per domani è poi previsto il galoppo coi "Lupi".
Sia Fenoglio che Totire, i tecnici delle due compagini, hanno detto di essere poco interessati, in questo preciso momento, al risultato, quanto alla cura di altri aspetti.
Il campionato inizierà fra un mese circa ed è giunto quindi il momento di iniziare a misurarsi con le formazini di pari categoria e di Superlega.
Per la cronaca i biancorossi torneranno a Mondovì per la terza d´andata per affrontare Morelli e compagni e, in quell´occasione, si giocherà al PalaManera.
Il calendario delle amichevoli prevede ora tre test in sette giorni per i conciari.
Giovedì prossimo Grassano (nella foto di Asmatico) e compagni giocheranno a Reggio Emilia e, fra una settimana esatta, riceveranno il Livorno al PalaParenti.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account