01 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

GARA ARDUA PER LA LUPI ESTINTORI A CIVITA CASTELLANA

29-05-2021 10:00 - News Generiche
I pontederesi della Lupi Estintori (foto) giocano oggi pomeriggio a Civita Castellana per i play-off promozione contro i rossoblù locali sponsorizzati dalla Ecosantagata. L'inizio è stabilito per le ore 17,30. Si duella per salire dalla B in A3.
Il ritorno è previsto fra una settimana al PalaMatteoli alle ore 20.
Si comincia con la prima partita in provincia di Viterbo contro il team allenato da Beltrame.
“In campionato – dice Federico Benvenuti - il bilancio con i laziali si è chiuso in parità: Noi della Era Volley ci siamo imposti in casa per 3-2 mentre da loro siamo usciti sconfitti per 3-1. Recentemente i viterbesi si sono rafforzati con l'ex schiacciatore del Mondovì, Ferrini.
In corsa era già stato ingaggiato il centrale Stoppelli. Civita Castellana è una squadra forte ma anche noi possiamo dire la nostra. Prevedo un confronto durissimo ma dobbiamo avere grande fiducia in noi stessi perchè disponiamo di indubbie qualità”.
L'allenatore Dario Sansonetti presenta così il match odierno: “A questo importante appuntamento non sono arrivate due squadre super accreditate bensì due compagini che hanno giocato sul fattore sorpresa cogliendo nel segno.
Noi abbiamo eliminato finora la Roma 7 ed il Grosseto ed anche i viterbesi hanno fatto la loro parte. Questa qualificazione ce la siamo meritata entrambi. Loro dispongono di tanta fisicità ma anche noi abbiamo le nostre armi. Dovremo giocare con ordine e precisione.
Per la prima volta saremo in trasferta nel match di andata. Sulla carta c'è un piccolo vantaggio: quello del ritorno in casa, ma si tratta di minimi dettagli. Andiamo nel Lazio convinti dei nostri pregi e cercheremo di evidenziarli, nascondendo allo stesso tempo i nostri difetti.
Sono convinto che saranno due belle partite”.
La gara verrà disputata a porte chiuse e l'assenza del pubblico locale, nel piccolo impianto dei rossoblù, sarà un bel vantaggio per la Lupi Estintori. Su questo aspetto Hendriks e compagni dovranno fare particolarmente affidamento, caricandosi a dovere.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account