19 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIOPELLI OSPITA IL CAMAIORE

30-05-2021 06:30 - News Generiche
Il campionato di 'Eccellenza Toscana vive oggi la settima e terzultima giornata di questa mini stagione.
La Cuoiopelli ospita al Libero Masini (ore 15) il Camaiore.
Poi si tornerà in campo mercoledì 2 giugno con la penultima giornata ma i conciari non saranno tra le squadre impegnate dovendosela vedere con un Tuttocuoio già in “congedo anticipato”.
Il programma di oggi prevede il big-match Cascina-Massese, Cuoiopelli-Camaiore, Fratres Perignano-San Marco Avenza e Tau Altopascio-San Miniato Basso. Riposerà il Ponsacco, che avrebbe dovuto giocare appunto col Tuttocuoio.
Al club di Ponte a Egola è stata inflitta un'ammenda di mille euro per l'atto del ritiro.
Oggi il Camaiore dovrà rinunciare ad alcuni atleti. In casa bluamaranto si è rivelato più grave del previsto l'infortunio capitato domenica scorsa al forte difensore mancino classe 2001 Arnaldi (per il giovanotto però non sarà necessaria l'operazione).
Per lui purtroppo si tratta di frattura della rotula per cui dovrà stare a riposo almeno 40 giorni.
Questo finale dell'Eccellenza, con eventuali playoff annessi, è compromesso.
Un bel problema per il tecnico Bracaloni che ora, davanti al portiere Petroni, opterà per la difesa tutta “vecchia” con Ricci-Verdi-Signorini nel suo 3-5-2 ma dovrà trovar collocazione ad altre due "quote".
Il Camaiore, a livello di infermeria, è poi alle prese poi con gli acciacchi di Galli e D'Antongiovanni (sicuri assenti), di Verdi e Barsotti, forse già pronti per oggi. E poi c'è Raffi, che deve ancora scontare due giornate di squalifica.
La Cuoiopelli chiuderà domenica prossima in casa contro i giallorossi del San Miniato Basso.
Queste ultime due gare serviranno al tecnico Marselli ed alla dirigenza per fare le dovute valutazioni in previsione del rafforzamento della squadra per la stagione ventura.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it