01 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

GIULIA BERTELLI CONFERMATA IN BIANCOBLU

10-07-2022 06:04 - News Generiche
La ventenne schiacciatrice castelfranchese Giulia Bertelli (foto) resta in biancoblu alla corte di coach Alessandro Menicucci.
Per la preziosa pallavolista in forza alla FGL, il prossimo sarà quarto anno con la maglia del club del presidente Daniele Quinti.
Bertelli è ritenuta, non solo dagli uomini di mercato Palidori e Menichetti, una giovane atleta in crescita, determinata ed ecclettica.
Nella scorsa stagione ha ricoperto due ruoli, diventando una delle protagoniste tra gli innesti più giovani, non che punto fermo della squadra: una atleta con giuste caratteristiche come esplosività, efficacia in attacco ed intuito.
Nell’ultima stagione di B conclusasi con il doppio play-off con le leccesi del Melendugno, Giulia ha saputo trarre stimoli ed insegnamenti preziosi, contribuendo ad una pallavolo di alto livello.
Ora, la prossima “missione” è quella di perseverare, continuando a lavorare per migliorarsi ed affermarsi all’interno del nuovo gruppo.
La consolidata intesa con il Menicucci e Ficini, sempre attenti allo sviluppo dell’individualità, sarà una buona base per il lavoro specifico che la ragazza svolgerà nel corso della stagione 2022-23.
La società è certa che Bertelli raggiungerà questi nuovi traguardi, contribuendo anche a quelli di squadra.
“Giulia è un elemento indispensabile per la FGL – ha affermato coach Menicucci-. La duttilità denotata da questa atleta, è sempre stata per noi un valore aggiunto; sono sicuro che lo sarà anche nell’avvenire”.
Allo stesso tempo la schiacciatrice Ilaria Bartalini saluta la società castelfranchese, intraprendendo nuove strade.
La pallavolista, originaria di San Miniato ma “fucecchiese” di adozione, ha carpito i consigli dalle veterane del gruppo e, lavorando forte per perfezionarsi, senza mai abbassare l’attenzione, ha fornito il proprio contributo quando il tecnico Menicucci l’ha chiamata in causa.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account