01 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI, L'ELENCO DELLE AMICHEVOLI

11-07-2022 06:01 - News Generiche
Esattamente tra un mese la Cuoiopelli sarà già al lavoro. Il raduno dei biancorossi è fissato per lunedì 8 agosto quando la società ed i tecnici accoglieranno vecchi e nuovi biancorossi.
Il mercato, tuttora in pieno svolgimento, tra colpi di scena ed “avvenimenti” non del tutto previsti, procede senza indugi.
Tra i dirigenti più attivi spicca il nuovo direttore sportivo Stefano Costa (nella foto di Lemar) il quale ha preso il posto di Sandro Marcheschi, per sei anni in biancorosso.
Costa ha già preparato la lista delle amichevoli precampionato, ben sapendo che qualcosa potrebbe anche cambiare in corso d'opera, per i classici contrattempi dell'ultimo momento. In generale, però, il programma c'è ed è pronto.
La prima partita è prevista a Santa Croce sabato 13 agosto con la Primavera dell'Empoli e, mercoledì 17 a Pontedera i granata militanti in Serie C riceveranno la formazione conciaria.
Il giorno dopo, sarà il Ponsacco a testare i ragazzi di Marselli il quale vorrà vedere attentamente soprattutto i nuovi componenti l'organico, approfondendone la conoscenza.
Mercoledì 24 la Cuoiopelli affronterà il Prato ma, come precisa lo stesso Stefano Costa, -“sceglieremo più avanti, di comune accordo, la sede del match amichevole”.
Sabato 27 agosto al Libero Masini andrà in scena un test con i rossoblu del San Miniato.
Agosto si concluderà con il match di mercoledì 31 a Larciano contro il Meridien.
In settembre la Coppa Italia introdurrà il campionato che scatterà domenica 11.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account